Pagina 96 di 140 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1392
    Senior Member L'avatar di marco ss3

Predefinito

Trunks piccolo. Voto: 6,5
    Mirai Trunks. Voto: 8

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

Trunks è un personaggio che adoro tantissimo! per me non c'è alcuna differenza tra i due per questo il mio voto vale per entrambi!
    MIRAI TRUNKS/TRUNKS = 9.4

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Trunks è sorprendentemente curato per essere la versione bambina di un personaggio già visto. Spavaldo e sicuro di sè (in questo ricorda suo padre) quanto viziato. Bene il rapporto con il padre (che porta ad una delle scene più commoventi di tutto il fumetto), e divertente l'amicizia con Goten. 7

Mirai Trunks, mah, la sua storia tutto sommato è tutto tranne che originale e profonda (se fossimo ai tempi del GG2 le sue fan ora mi avrebbero scannato per averlo detto ). Molto meno dotato in combattimento degli altri Saiyan, è l'unico a morire nella saga di Cell. Ho sempre trovato un'occasione mezza sprecata il suo rapporto con Vegeta, mai esplorato e rappresentato in maniera profonda. Ciononostante, riesce in qualche modo a dare l'idea del suo passato piuttosto bene, un epoca di gran lunga diversa da quella in cui agiscono i protagonisti dell'opera. 7,5

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

trunks: 9
    mirai trunks 7
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

trunks 5 mah!
    mirai trunks 7 mi piace di piu' .
    Spoiler:

Predefinito

trunks gli do un bel 6, mentre mirai trunks è troppo fico ed 1 dei miei personaggi preferiti...voto 9.5..i capelli da super saiyan sono fichissimi ed è vestito troppo bene con quel giacchettino attillato e i jeans..nono davvero alla moda non c'è che dire

p.s noooooo mi sono perso vegeth..ssebi il mio voto sarebbe 10 se puoi ancora metterlo..
    Ultima modifica di Shinichi Kudo; 26-04-2009 alle 00:59

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
    mi sono perso vegeth..ssebi il mio voto sarebbe 10 se puoi ancora metterlo..
    Ok, il tuo voto fa alzare la media di Vegeth da 8,1 a 8,2.

Trunks. Dai 17 votanti si ottiene una media di 6,7. Buona media per il figlio di Vegeta che ottiene tutti voti sufficienti a parte due 5 e un 5+.
    Mirai Trunks. Dai 17 votanti si ottiene una media di 8,1. Ben più alta la media della sua versione futura pari a Majin Bu.

Dal GT alla prima serie...

Ryuu Shenron

Nam

Da ora in poi si possono commentare e/o votare anche gli O.A.V. di Dragon ball

La leggenda delle sette sfere

E' un riassunto della prima parte della prima serie. Il re Gourmet è in cerca di un minerale devastando un villaggio, Goku deciderà di aiutare una bambina che vi abita.

La bella addormentata a Castel Demonio

Racconta che il maestro Muten mette alla prova i suoi allievi Goku e Crilin, i quali dovranno svegliare una principessa che abita in un castello pieno di insidie.

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Voto solo Nam,visto che quella non la ricordo e ho visto i film tantissimo tempo fa.

Nam appare poco... non c'è molto da dire. E>' una specie di "Antenato di Ub" XD 6.5

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Ryu Shenron è uno/a dei miei draghi preferiti!
    Innanzitutto si presenta in modo "originale", facendo "doni" agli abitanti del villaggio! Quando in realtà si preparava a fare danno...
    Peccato non gli abbiano sviluppato una doppia personalità! Bello però il desierio da cui è generato!
    I suoi poteri sono davveri stupendi! 7,5

Nam
    Be ottimo guerriero! Aspetto non male e buona caratterizzazione! Peccato la fine che fa contro Ten, ma la sua storia mi è molto piaciuta! 7

Ma si devono votare i pg. che appaiono negli OAV o i film in sè?
    Aspe... vado a rileggermi la tua proposta di qualche pagina fa...

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Nam, bel personaggio, tecnicamente un buon lottatore e bella la storia ^-^
    Gli dò 7,5, avrei voluto vederlo di più.

Il primo film, per quel che ricordo gli do 6, al secondo 7,5
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •