Trunks piccolo. Voto: 6,5
Mirai Trunks. Voto: 8
Trunks piccolo. Voto: 6,5
Mirai Trunks. Voto: 8
Trunks è un personaggio che adoro tantissimo! per me non c'è alcuna differenza tra i due per questo il mio voto vale per entrambi!
MIRAI TRUNKS/TRUNKS = 9.4
Trunks è sorprendentemente curato per essere la versione bambina di un personaggio già visto. Spavaldo e sicuro di sè (in questo ricorda suo padre) quanto viziato. Bene il rapporto con il padre (che porta ad una delle scene più commoventi di tutto il fumetto), e divertente l'amicizia con Goten. 7
Mirai Trunks, mah, la sua storia tutto sommato è tutto tranne che originale e profonda (se fossimo ai tempi del GG2 le sue fan ora mi avrebbero scannato per averlo detto). Molto meno dotato in combattimento degli altri Saiyan, è l'unico a morire nella saga di Cell. Ho sempre trovato un'occasione mezza sprecata il suo rapporto con Vegeta, mai esplorato e rappresentato in maniera profonda. Ciononostante, riesce in qualche modo a dare l'idea del suo passato piuttosto bene, un epoca di gran lunga diversa da quella in cui agiscono i protagonisti dell'opera. 7,5
Ultima modifica di Red; 25-04-2009 alle 14:34
trunks: 9
mirai trunks 7
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
trunks 5 mah!
mirai trunks 7 mi piace di piu' .
Spoiler:
trunks gli do un bel 6, mentre mirai trunks è troppo fico ed 1 dei miei personaggi preferiti...voto 9.5..i capelli da super saiyan sono fichissimi ed è vestito troppo bene con quel giacchettino attillato e i jeans..nono davvero alla moda non c'è che dire
p.s noooooo mi sono perso vegeth..ssebi il mio voto sarebbe 10 se puoi ancora metterlo..
Ultima modifica di Shinichi Kudo; 26-04-2009 alle 00:59
Ok, il tuo voto fa alzare la media di Vegeth da 8,1 a 8,2.
Trunks. Dai 17 votanti si ottiene una media di 6,7. Buona media per il figlio di Vegeta che ottiene tutti voti sufficienti a parte due 5 e un 5+.
Mirai Trunks. Dai 17 votanti si ottiene una media di 8,1. Ben più alta la media della sua versione futura pari a Majin Bu.
Dal GT alla prima serie...
Ryuu Shenron
Nam
Da ora in poi si possono commentare e/o votare anche gli O.A.V. di Dragon ball
La leggenda delle sette sfere
E' un riassunto della prima parte della prima serie. Il re Gourmet è in cerca di un minerale devastando un villaggio, Goku deciderà di aiutare una bambina che vi abita.
La bella addormentata a Castel Demonio
Racconta che il maestro Muten mette alla prova i suoi allievi Goku e Crilin, i quali dovranno svegliare una principessa che abita in un castello pieno di insidie.
Voto solo Nam,visto che quella non la ricordo e ho visto i film tantissimo tempo fa.
Nam appare poco... non c'è molto da dire. E>' una specie di "Antenato di Ub" XD 6.5
Ryu Shenron è uno/a dei miei draghi preferiti!
Innanzitutto si presenta in modo "originale", facendo "doni" agli abitanti del villaggio! Quando in realtà si preparava a fare danno...
Peccato non gli abbiano sviluppato una doppia personalità! Bello però il desierio da cui è generato!
I suoi poteri sono davveri stupendi! 7,5
Nam
Be ottimo guerriero! Aspetto non male e buona caratterizzazione! Peccato la fine che fa contro Ten, ma la sua storia mi è molto piaciuta! 7
Ma si devono votare i pg. che appaiono negli OAV o i film in sè?
Aspe... vado a rileggermi la tua proposta di qualche pagina fa...
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042