già,ma dire il vero all'inizio non si parlava di 100M di budget? i 60M che non ha usato dove sono finiti?
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
già,ma dire il vero all'inizio non si parlava di 100M di budget? i 60M che non ha usato dove sono finiti?
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Magari i 60 restanti li useranno per il sequel, dato che lo Z prende di più della prima serie.
Hanno rispasmiato per il secondo film forse, però il primo fa comunque schifo![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Ho visto ora le pagine del romanzo e l'autore dello script che dice che la sua opera non centra niente con il film uscito.
Mi permettete di dire una cosa? Solo una,vi prego,uno strappo alla regola:
JAMES WONG SEI PROPRIO UN COGLIONE.
Tatsunoko=Messia
ah, allora staimo freschi! speriamo arrivi alemno a 70M se no nn se ne fa nulla... cmq ora si spetta che esca il DVD ke se il Signore vuole c'è il film completo, xkè se no veramente vado a casa di james wong con una spranga, lo tramortisco, poi lo guarisco con una Kamehameha (mah) e lo ritramortisco con il bastone ke non si allunga (x ora) e gli taglio il naso almeno avremo un crillin! muahahha!
Avrei voluto votare zero spaccato ma considerando che non c'č sono generoso e gli do uno, non capisco davvero come facciano i fan di Dragon Ball a considerare anche solo sufficiente una cagata immensa come questa, č piuttosto evidente che chi ha creato questo film non ha mai visto nč l'anime nč il manga e ha sfruttato il nome solo per far soldi, a questo punto credo proprio che rivaluterņ Dragon Ball GT, in confronto al film č davvero il male minore![]()
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido