dalla mia esperienza su diablo 2 in battle net so che noob sta per merda.. passatemi il termine che non offende nessuno del forum
eh giocavo con un mio amico che stava ad alti livelli. Inoltre beccavo anche inglesi, tedeschi e cavoli vari e tra una killata e l'altra scappava fuori you're NOOB!!! e non era un complimento ahahahahahaha
Adesso basta!!! MasterTanox scusami se te lo dico ma hai rotto i coglioni, e insieme a te tutti quelli che continuano questa discussione che è degenerata già dalla prima pagina!!!!!
Il più intelligente di tutti è stato mister yyyyy che non ha partecipato alla discussione o per meglio dire ad una cw.....
Spero con tutto il cuore ke se in questo forum c'è un minimo di serietà e di moderazione di termini tu venga bannato x sempre x quello ke mi hai appena detto!! sto solo kiarendo una cosa ke ho detto e ke nn è stata capita sei tu ke nn centri nulla in questa discussione!!! vai a rompere altrove!!
eh... la serietà è pietà perchè io pure sarei dovuto essere bannato parecchio tempo fa XD
mi sono perso qualcosa?
-.-'...... era per calmare gli animi, visto che quello che ho detto prima non è servito a niente (ho avuto l'effetto contrario lol) comunque come prima cosa non lo ho detto solo a te (sarà peggio??) e qui l'unico che dovrebbe essere allontanato saresti tu.... vai a prendere un pò d'aria e fai ossigenare un pò il tuo cervello... ti sentirai meglio.... (questo non vuol dire che sei scemo, ma che hai bisogno di calmarti un pò) perchè fino ad ora oltre che non a scrivere normale, cosa che ti è stata chiesta, non hai fatto altro che punzecchiare gli altri utenti.... mi sembra che la discussione possa essere chiusa qui, visto che nessun utente sta dicendo nulla di nuovo....