Scuse, nient'altro che banali scuse...non postare citazioni a caso senza cognizione di causa, per poi cavartela dicendo "Non l'ho detta io, prenditela con ******"
Cita con criterio U_U
E non propinarci due volte in poche ore la stessa sbobba, sono uno che si assuefa facilmente alle cose
E per non andare OT...
"Io sono io e basta!"
[Tutti i personaggi di un manga/anime/libro/film/altro(ma più spesso manga/anime) che provano l'irrefrenabile impulso di esprimere la propria individualità per mezzo di atteggiamenti violenti ed autodistruttivi...due nomi per tutti: Kagaho di Bennu(Saint Seiya LC) e Amon(Amon: the Darside of Devilman)]
Ottima risposta, Jenny, ottima per infastidire chi non è conscio della sua mediocrità, e per far fare figuracce a chiunque tenti di rispondere(come questa)
Tornando a noi...
"Ogniqualvolta mi accorgo che la ruga intorno alla mia bocca si fa più profonda; ogniqualvolta c'è un umido tedioso novembre nella mia anima; ogniqualvolta mi sorprendo fermo, senza volerlo, davanti a depositi di bare o in cammino dietro tutti i funerali che incontro; e specialmente, ogniqualvolta l'insofferenza mi possiede a tal punto che devo fare appello a un saldo principio moraleper trattenermi dal discendere in strada e buttar giù metodicamente il cappello di testa ai passanti, giudico allora che sia venuto il momento di prendere il mare al più presto possibile. Questo è il mio modo di sostituire pistola e pallottola. Con un fiorito filosofare Catone si gettò sulla spada; io, con calma, mi imbarco. In ciò non v'è nulla di sorprendente. Quasi tutti gli uomini, anche se non lo sanno, una volta o l'altra, ciascuno secondo la propria natura, provano sentimenti pressoché simili nei confronti dell'oceano"
[Herman Melville; Moby Dick o La Balena, Capitolo I]
I provocatori, i soverchiatori, tutti coloro che, in qualunque modo, fanno torto altrui,sono rei, non solo del male che commettono, ma del pervertimento ancora a cui portano gli animi degli offesi. [ Alessandro Manzoni. I promessi sposi ]Spoiler:
Nicco, fai ancora il Bravo, vedo.
Se proprio devo avere un passato preferisco avere più opzioni possibili. Joker
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
"Quando costruisci una casa distruggi una radura, e quando distruggi una casa crei una radura. Non c'è creazione che non comporti una distruzione, e viceversa."
E.Severino