Pagina 128 di 231 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 2303

Discussione: Citazioni

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    No, le Ore sono delle divinità che presiedono all'apertura dei cancelli infernali, quindi l'uomo è stato fatto per le ore
    Non l'ho scritta io, prenditela con François Rabelais!!! Non vi fu mai un grande ingegno senza un po' di pazzia.

Seneca

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che è stata un'operazione malamente gestita per riparare le molte idiozie che hanno fatto fare a Pete, smascheramento in primis.

Certo che però il numero dello smascheramento di Spidey è stato uno degli eventi più caratteristici e singolari della storia della Marvel.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non l'ho scritta io, prenditela con François Rabelais!!!

Non vi fu mai un grande ingegno senza un po' di pazzia.
    Seneca
    Scuse, nient'altro che banali scuse...non postare citazioni a caso senza cognizione di causa, per poi cavartela dicendo "Non l'ho detta io, prenditela con ******"

Cita con criterio U_U

E non propinarci due volte in poche ore la stessa sbobba, sono uno che si assuefa facilmente alle cose

E per non andare OT...

"Io sono io e basta!"

[Tutti i personaggi di un manga/anime/libro/film/altro(ma più spesso manga/anime) che provano l'irrefrenabile impulso di esprimere la propria individualità per mezzo di atteggiamenti violenti ed autodistruttivi...due nomi per tutti: Kagaho di Bennu(Saint Seiya LC) e Amon(Amon: the Darside of Devilman)]

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Scuse, nient'altro che banali scuse...non postare citazioni a caso senza cognizione di causa, per poi cavartela dicendo "Non l'ho detta io, prenditela con ******"

Cita con criterio U_U

E non propinarci due volte in poche ore la stessa sbobba, sono uno che si assuefa facilmente alle cose

E per non andare OT...

"Io sono io e basta!"

[Tutti i personaggi di un manga/anime/libro/film/altro(ma più spesso manga/anime) che provano l'irrefrenabile impulso di esprimere la propria individualità per mezzo di atteggiamenti violenti ed autodistruttivi...due nomi per tutti: Kagaho di Bennu(Saint Seiya LC) e Amon(Amon: the Darside of Devilman)]
    Uhhmm! L'uomo superiore è contento e sereno, l'uomo da poco è sempre inquieto e pieno di affanno. Confucio / I dialoghi.
    Spoiler:
    GRANDEEEE!!!

Predefinito

Ottima risposta, Jenny, ottima per infastidire chi non è conscio della sua mediocrità, e per far fare figuracce a chiunque tenti di rispondere(come questa)

Tornando a noi...

"Ogniqualvolta mi accorgo che la ruga intorno alla mia bocca si fa più profonda; ogniqualvolta c'è un umido tedioso novembre nella mia anima; ogniqualvolta mi sorprendo fermo, senza volerlo, davanti a depositi di bare o in cammino dietro tutti i funerali che incontro; e specialmente, ogniqualvolta l'insofferenza mi possiede a tal punto che devo fare appello a un saldo principio moraleper trattenermi dal discendere in strada e buttar giù metodicamente il cappello di testa ai passanti, giudico allora che sia venuto il momento di prendere il mare al più presto possibile. Questo è il mio modo di sostituire pistola e pallottola. Con un fiorito filosofare Catone si gettò sulla spada; io, con calma, mi imbarco. In ciò non v'è nulla di sorprendente. Quasi tutti gli uomini, anche se non lo sanno, una volta o l'altra, ciascuno secondo la propria natura, provano sentimenti pressoché simili nei confronti dell'oceano"

[Herman Melville; Moby Dick o La Balena, Capitolo I]

No all'islamizzazione!

Talking Prepotenza!

I provocatori, i soverchiatori, tutti coloro che, in qualunque modo, fanno torto altrui,sono rei, non solo del male che commettono, ma del pervertimento ancora a cui portano gli animi degli offesi. [ Alessandro Manzoni. I promessi sposi ]
    Spoiler:
    SUBLIMEEEEEEEEEEE!!!!

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Nicco, fai ancora il Bravo, vedo.
    Se proprio devo avere un passato preferisco avere più opzioni possibili. Joker

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Per Ixxi:
    Spoiler:
    4) 16/4 - Spiderman: Soltanto un altro giorno (di J.M. Straczinsky & J. Quesada) - Amazing Spider-Man #544-545, Sensational Spider-Man #40, Friendly Neighborhood Spider-Man #23.
    5) 20/4 - Guerra Segreta (di B.M. Bendis & G. Dell'Otto) - Secret Wars 1-6
    6) 27/4 - Wolverine: Nemico pubblico (di M. Millar & J.Romita Jr.) - La saga completa comprende i numeri 20-32 di Wolverine.
    7) 4/5 - I potenti Vendicatori (di B.M. Bendis & F. Cho) - probabilmente il primo ciclo di Mighty Avengers
    8) 11/5 - Devil: Diavolo Custode (di K. Smith & J. Quesada) - La saga omonima da Daredevil 1-8
    9) 18/5 - World War Hulk (di G. Pak & J. Romita Jr.) - World War Hulk 1-6
    10) 25/5 - Gli incredibili X-Men (di J. Whedon & J. Cassaday) - Probabilmente Astonishing X-Men 1-6
    11) 1/6 - Iron Man: Extremis (di W. Ellis & A. Granov) - Il ciclo omonimo da Iron Man 1-6
    12) 8/6 - Gli Eterni (di N. Gaiman & J. Romita Jr.) - The Eternals 1-7
    13) 15/6 - I Fantastici Quattro (di R. Aguirre Sacasa & S. McNiven) - probabilmente il primo ciclo da Marvel Knights Fantastic Four
    14) 22/6 - La Guerra Kree-Skrull (di R. Thomas, N. Adams, S. Buscema) - la storica saga recentemente ristampata in un Marvel Best
    15) 29/6 - Guerre Segrete (di J. Shooter & M. Zeck) - Marvel Superheroes Secret Wars 1-8
    16) 6/7 - Thor: Il ritorno del dio del tuono (di J. Straczinsky & O. Coipel) - Probabilmente il primo ciclo della nuova serie
    17) 13/7 - 70 anni di Marvel (aa.vv.) - Presumibilmente antologico
    18) 20/7 - I Vendicatori contro i Difensori (di S. Eglehart, S. Buscema, B. Brown) - la storica saga recentemente ristampata in un Marvel Best
    19) 27/7 - Marvel Zombies (di R. Kirkman - S. Phillips) - la miniserie omonima
    20) 3/8 - La morte di Capitan Marvel (di J. Starlin) - l'omonima graphic novel, la cui ultima edizione italiana risale al 1990
    21) 10/8 - Capitan America: L'avversario (di J. Ney Rieber & J. Cassaday) - il ciclo da Capitan America (vol.4) 1-6
    22) 17/8 - 1602 (N.Gaiman - An. Kubert) - 1602 1-8
    23) 24/8 - Silver Surfer: Requiem (di J.M. Straczinsky & E. Ribic) - contiene la recente miniserie dipinta
    24) 31/8 - Devil: la saga di Elektra (di F. Miller - Klaus Janson) - contiene le prime apparizioni di Elektra su Daredevil
    25 7/9 - X-Men: Messiah Complex (aa.vv.) - il recente cross-over mutante
    26) 14/9 - Punisher: Barracuda (di G. Ennis & G. Parlov) - Punisher MAX 31-36
    27) 21/9 - I Fantastici Quattro di Stan Lee e Jack Kirby (di S. Lee & J. Kirby) - Presumibilmente una sequenza di episodi dai 100 numeri realizzati dal duo
    28) 28/9 - Iron Man: Il demone nella bottiglia (di D. Micheline & B. Layton) - Iron Man #120-128
    29) 5/10 - Ultimates (di M. Millar - B. Hitch) - Probabilmente il primo ciclo di Ultimates
    30) 12/5 - Marvel Horror (G. Conway, M. Friedrich, M. Ploog) -
    Wow, certamente una bella lista! O_O
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Nicco, fai ancora il Bravo, vedo.
    Se proprio devo avere un passato preferisco avere più opzioni possibili. Joker
    Solo quando non ho niente da fare

Andate ad Omaha?
    Sì, ma proseguo per Washington.
    Farete sensazione vestito così...
    Perché, laggiù vanno in giro nudi?

[Ken Parker]

Senior Member L'avatar di Mystic Leon™

Predefinito

"Quando costruisci una casa distruggi una radura, e quando distruggi una casa crei una radura. Non c'è creazione che non comporti una distruzione, e viceversa."

E.Severino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •