1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
non credo sia come il primo hulk...cioè nel senso, l'hulk dell'anno scorso era un film a parte, non c'entrava niente con il primo e infatti il cast è cambiato totalmente...se ne fanno un altro, e ne fanno un altro al 90%, non possono lasciare una scena a metà, spero sia molto meglio...
dragon è vero quel che dici anche perchè la marvel è americana, e lo stesso obama ha affermato di essere un collezionista, ma sono diffusi solo li...mentre dragonball è diffuso dappertutto...tutti sanno cos'è e quindi sarebbe dovuto essere scontato andarlo a vedere, cosa che invece non è successa perchè i fan dei manga e soprattutto quelli di dragon ball sono puristi, anche perchè è un anime piu che un manga e la cosa è un po diversa dai marvel, e quindi dicono che schifo lasciamo perdere...lo testimonia il fatto della mia compagnia...su piu di dieci persone l'abbiam guardato in 3...quando ho detto qualche mese fa " tra poco esce il film di dragonball" i commenti sono stati "che schifo!", in uni uno mi ha detto: "film con attori veri?? ma che cagata!! se devi fare un film di dragonball fallo cartone!!!" peccato che di oav ce ne sono stati 4 di DB e 13 dello Z senza contare special e altro...era una bella idea indipendentemente dal risultato...e un vero fan sarebbe dovuto andare a vederlo...cosa che non è successa per i soliti motivi...ormai è un mondo questo dove il pregiudizio conta piu del resto...
creed per favore risparmia ste cose...se hai da dire la tua opinione dilla e ok....xke sono 300 pagine che dite che è un film di merda...siamo qui a discuterne, non a insultare...
Ultima modifica di aletrezzi; 12-04-2009 alle 20:09
...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
triny forse hai inteso male io insultavo l'idea di un sequel con questa ipotesi...e ne parlo da tipo 5 pagine...non ho buttato li un mex di 2 righe con scritto è un film merdoso...rispetto la gente che scrive le sue motivazioni non chi dice che è un film di merda punto e stop...perchè se leggete ste 300 pagine c'è gente che lo fa da anni...
...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
no no infatti...tra l'altro oggi rivedendo il film in effetti la trasformazione di goku ha anche un po dell'hulk...anche perchè non è così piccolo lo scimmione...
ah ok ci dev essere un equivico, nn avevo capito che avevi parlato di questa ipotesi di reborn come una cosa che nn ti piaceva
si lo so la faccenda delle 300 pagine e delle persone che dicono che è una merda e basta ma ormai nn ci faccio neanche piu caso io....è come parlare coi muri, che strano pensavo che i forum fossero fatti per discutere e nn per commenti lapidari![]()
non so se è il primo forum che visiti ma è sempre così...soprattutto in quelli di mmorpg...
comunque raga mi sto facendo i complessi per pensare alla trama dei sequel ahah...spero ci siano...