Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 200

Discussione: Persona 3

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Perdonami se vado un po a rilento ma adesso sto ispezionando la seconda parte del blocco 2 per completare i nuovi obbiettivi di Ellizabeth.
    Il livello del protagonista è 24, mentre gli altri sono molto più bassi... ma per ora va bene così.

Adesso ho con me anche Fuka, quindi Mitsuru è entrata nel party.
    Sono sfuggito una seconda volta dal Reaper... eppure in quel piano non mi pareva di esserci stato molto (e non ho preso neanche le carte maledette).
    Scommetto che la volta in cui dovrò dargli la caccia per via di una missione non si farà vedere.

Ho la sensazione che prima o poi una ragazza si arrabbierà con me visto che elargisco complimenti a tutte per renderle felici... scommetto che mi scopriranno e verrò picchiato pesantemente.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

I titolari dei SL si arrabbiano tutti, a parte alcuni, tipo gli anziani librai, la bambina dello Shrine, Maya del gioco online e pochi altri.
    E' comunque possibile ristabilire il rapporto, ma andranno usate le parole giuste.

Da metà gioco in poi, io sono andata di guida, perché non mi andava di perdere altro tempo.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Che bello tornare a casa da scuola e trovare sul tavolo un pacchetto contenente Persona 3 *ç* Anche se non ho ancora comprato la Playstation 2 (dovrei farlo sabato mattina) ho avuto modo di provare il gioco a casa di un mio amico e qui di seguito riporterò le mie impressioni iniziali:

Inanzitutto ci tengo a dire che non ho mai avuto a che fare con un tutorial immenso come quello di questo gioco XD Mi avevano avvertito che ci voleva un po' per entrare nel vivo del gioco, ma non pensavo così tanto XD Comunque devo dire che è stato un tutorial davvero piacevole grazie ai filmati davvero ben realizzati e ai dialoghi interessanti.
    La trama mi intriga davvero molto così come alcuni dei personaggi (Jumpei no, lui mi sta antipatico .___.).
    Ho apprezzato molto il sistema di combattimento, in particolare l'idea dei Persona (stupendo il modo in cui vengono evocati *ç* *si spara in testa*) e già non vedo l'ora di imparare nuove tecniche e trovare nuovi Persona.
    La parte di "vita sociale" mi sembra carina, anche se devo ancora provarla per bene (sono arrivato al primo giorno in cui puoi esplorare liberamente la città).
    In generale il gioco mi ha davvero catturato e non vedo l'ora che sia sabato per andare avanti *ç*
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Io invece non riesco a farmi uscire dalla testa la musica che si sente durante la battaglia.
    Ottimo gioco, ottima prima impressione. Penso che me lo prenderò.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Da metà gioco in poi, io sono andata di guida, perché non mi andava di perdere altro tempo.
    Per il momento sto andando ad istinto... come viene viene
    Probabilmente andrò di guida solamente con gli esami (visto che l'academics mi sale pochissimo).

Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Inanzitutto ci tengo a dire che non ho mai avuto a che fare con un tutorial immenso come quello di questo gioco XD Mi avevano avvertito che ci voleva un po' per entrare nel vivo del gioco, ma non pensavo così tanto XD Comunque devo dire che è stato un tutorial davvero piacevole grazie ai filmati davvero ben realizzati e ai dialoghi interessanti.
    La trama mi intriga davvero molto così come alcuni dei personaggi (Jumpei no, lui mi sta antipatico .___.).
    Ho apprezzato molto il sistema di combattimento, in particolare l'idea dei Persona (stupendo il modo in cui vengono evocati *ç* *si spara in testa*) e già non vedo l'ora di imparare nuove tecniche e trovare nuovi Persona.
    La parte di "vita sociale" mi sembra carina, anche se devo ancora provarla per bene (sono arrivato al primo giorno in cui puoi esplorare liberamente la città).
    In generale il gioco mi ha davvero catturato e non vedo l'ora che sia sabato per andare avanti *ç*
    Direi che le tue impressioni iniziali sono state più o meno come le mie... a parte forse l'antipatia iniziale su Jumpei.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Io invece condivido l'antipatia per Jumpei
    Appena è stato possibile l'ho tolto dal gruppo.

Non esprimo altre opinioni, dal momento che l'ho già finito, e non mi piacciono le anticipazioni.

Predefinito

Ok, accantoniamo "Stupei" ed andiamo avanti.

Allora ho raggiunto con ben 20 giorni di anticipo la fine del 2° blocco... però sinceramente di non combattere per 20 giorni di fila non ce la faccio e poi gli alleati sono ad un livello inferiore rispetto al protagonista, quindi utilizzerò un paio di giorni per livellare.

Secondo te allenare Orpheus -Llivello 8- (nonostante non apprenda più attacchi) ne vale la pena? Perchè sono indeciso.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Ho un interrogativo che mi perseguita da un paio di giorni...Dopo aver rovinato il rapporto con una ragazza facendo una mossa troppo azzardata è possibile riappacificare i rapporti?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Tidus:
    i Persona arrivano fino ad un certo punto, come avrai notato. Io ad esempio usai molto una certa Lilith perché racchiudeva le magie fondamentali (Bufu, Agi e Dia, mi pare). Poi dovetti accantonarla dal momento che stava diventando obsoleta
    Orpheus lo usai pochissimo.
    Forse avrai notato che certi Persona "nascono" con un cuoricino nella scheda. Se li porti al massimo livello sembra che rilascino un oggetto utile. Mai verificata, la cosa, perché alla fine sono davvero troppi.

Alex: puoi fare la pace, certo, ma devi usare le parole giuste per ciascun personaggio arrabbiato.

PS: sto giocando a Tales of Eternia su psp. Apro un thread, oppure rischio di ingolfare la sezione? O_°

Ultima modifica di Ippolita; 15-04-2009 alle 08:43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio

Alex: puoi fare la pace, certo, ma devi usare le parole giuste per ciascun personaggio arrabbiato.
    Oh, bene
    L'unico problema è che da quando l'ho fatta arrabbiare non l'ho più vista in giro xD

Comunque approfitto di questo post per fare il punto della situazione sulla mia giocata. Al momento sto esplorando il terzo blocco del Tartarus (quello azzurro per intenderci) e ho sconfitto il primo guardiano (abbastanza ostico) un'ora fa. Ho i personaggi un po' deboli (il protagonista al 28, Yukari al 25, Stupei al 20, Mitsuru al 27 e Aki non mi ricordo bene ma più o meno dovrebbe avere lo stesso livello di Mitsuru) perché ultimamente mi sono dedicato più alla vita sociale che hai combattimenti. Adesso infatti sto livellando parecchio, in modo da arrivare preparato alla prossima luna piena.

Le richieste di Elizabeth le ho un po' trascurate (ne ho fatte giusto tre o quattro) ma è mia intenzione rimediare il prima possibile.

Ho da poco fatto gli esami per la seconda volta e credo di averli fatti bene, anche se devo ammettere che le domande stanno diventando sempre più difficili (meno male che bene o male mi ricordavo le risposte dalle interrogazioni in classe).

Le mie skill sono abbastanza buone (academic: above avarage, charm: smooth, courage: determined) anche se ovviamente possono ancora migliorare.

Sono membro del club di Kendo, del consiglio studentesco (la ragazza con cui uscivo è la Tresurer) e del club di fotografia (cavolo nella vita reale non riuscirei mai a stare dietro a così tante attività xD).

Le missioni che si svolgono durante le notti di luna piena mi piacciono molto (per il momento ne ho fatte tre) e in particolare l'ultima che ho fatto mi ha davvero divertito (se sotto la doccia al posto di Yukari c'era Mitsuru mi sa che non resistevo xD).

Concludendo devo dire che questo gioco mi ha veramente stregato e che per colpa sua ogni volta che esco coi miei amici penso "Evvai così potenzio il Social Link"! xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •