Pagina 77 di 140 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1392
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Pai Kuan: gran personaggio! Con alcuni punti in comune coin Piccolo, un grande guerriero (la cui effettiva forza non è ben chiara...), mi piacciono le sue tecniche e ha un aspetto imponente nella sua semplicità! 7,5

Pan: odio! Che sia Z o GT non cambia nulla! 2

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

pai ku han un buon combattente ma un po trp sbruffone 5
    pan boh... sarò l'unico ma a me sta simpatica 8
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

Pai ku han è un personaggio ben concepito: un guerriero degno del Paradiso, con una forza da fare invidia al Goku post-Cell. Peccato che non sia stato raccontato niente della sua vita: ci viene presentato pre-cotto e pronto. Per quanto sia un buon personaggio, non riesce a togliersi di dosso la puzza che hanno tutti i personaggi e le situazioni made in TOEI. Voto complessivo: 7.5.

Pan è un personaggio sprecato, e fin qui siamo tutti d'accordo. Il suo carattere spensierato e coraggioso ne tradiva le origini (figlia di Videl, ovviamente...) ma anche l'eredità spirituale di Goku - che persino i figli di Goku avevano rifiutato. Peccato che è arrivato qel cataclisma chiamato GT e ci ha fatto ricordare che è anche nipotina di Chichi... da cui ha preso i peggiori aspetti. Si salva con la sufficienza solo perchè aveva iniziato bene... 6.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Pai ku han, lo trovo un buon personaggio, molto forte anche se si hanno contraddizioni e si sa poco su di lui. Voto 7
    Pan, a volte mi sta troppo antipatica, soprattutto nel GT, comunque in quest'ultima serie è molto presente e anche se fastidiosa, a volte, è utile (anche se spesso causa solo danno). Simpatica nello Z. Voto 6

Citazione Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
    Pan voto:7------
    Ti va bene se lo considero come un 6,5?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Pai Ku han: non è un personaggio del manga.
    Voto 2.

Pan: inutile essere.
    Voto 3.

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

Pai Ku han: è un personaggio molto forte rispetto ai teresti, mi piace molto la sua tecnica , è particolare Voto :8,5

Pan: non mi ha mai stupito sinceramente pero' mi piace il fatto che nelle sue vene scorre il sangue sayan Voto :6
    Spoiler:

Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady

Predefinito

Pai Ku Han: guerriero molto forte ed interessante, nonostante non sia opera del Tori, anche se a mio parere è stato un pò troppo potenziato.

Voto: 6

Pan: Ah, Pan... l'unico orgoglio femminile dei Saiyan (d'altronde, che consideriamo a fare Bra, visto che ha la mania dello shopping, invece delle arti marziali?) buttato letteralmente nella merda sia per il suo carattere odioso, sia perchè non è stata valorizzata alquanto come combattente (quanto avrei voluta vederla trasformarsi in SSJ, e non penso di essere l'unica).
    Mi trovo concorde con chi dice che aveva iniziato bene nello Z, anzi, io direi alla grande. Poi vabbè, è arrivato quell'obrobrio del GT a rovinare il tutto.

Voto: 5
    Ultima modifica di Devil Lady; 03-04-2009 alle 03:50

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Paikuhan
    Una specie di Piccolo/Nail con le labbra rifatte. Come già detto in precedenza gli ideatori di questo film sono talmente attenti a restare sulle linee tracciate dall'autore che finisce per risentirne l'originalità.

6 perchè è comunque una citazione discreta.

Pan
    Premesso che a me non interessa assolutamente nulla di cosa ne ha fatto la Toei, la nipotina di Goku rappresenta la vera chicca a sorpresa della fine del manga. È carinissima ed appare timida ed educata come il padre ma allo stesso tempo combattiva come la madre.
    Tra l'altro è il primo parente del quale Goku si scomoda d'occuparsi. Non poco.
    Visto che compare in cinque vignette non dovrei salire oltre il 7, ma essendo che riceverà un sacco di voti estremamente negativi a causa della versione che ne ha realizzato la Toei, mi slancio in un bell'8.
    È davvero carina.
    Ultima modifica di Kabu; 03-04-2009 alle 14:51

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Paikuhan
    Una specie di Piccolo/Nail con le labbra rifatte. Come già detto in precedenza gli ideatori di questo film sono talmente attenti a restare sulle linee tracciate dall'autore che finisce per risentirne l'originalità.
    E tu hai visto solo il film di Janemba per giudicarlo?
    Prova a vedere nei filler del torneo dell'aldilà! Li vedrai altre "stranezze" e somiglianze!
    Nel film si limita ad insultare il nemico!

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E tu hai visto solo il film di Janemba per giudicarlo?
    Beh, non ho mai visto l'anime di fatto.
    Solo qualche puntata sparsa, e lui non m'è mai capitato d'incontrarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •