Io so essere una fonte di citazioni da solo...
Ne so inventare molte e inesauribili...
1)La mia firma ne è un'esempio
2)Tutti gli uomini intelligenti non sono mai creduti e quelli scemi li ascoltano tutti.
[GOGETTO 35]
"Il sogno marxista di creare una società paritaria, dove esiste solo una classe sociale in cui tutti sono allo stesso livello, l’italia berlusconiana è riuscita ad avverarlo. Un successo senza precedenti proprio dove il comunismo ha fallito, per la prima volta nella storia infatti, operai, impiegati, ricercatori, dottori, laureati e senza diploma sono tutti allo stesso livello di prospettiva lavorativa e di realizzazione personale. Una intera, vibrante e apatica generazione di falliti senza speranza."
Bucknasty, autore del blog www.7yearwinter.com
"La vita è breve" disse il cane di Alex.
"Per noi ogni anno che passa, sono sette degli umani. Se avessi la vita che posseggono gli umani andrei anche io a vendere al Mc Donald... "
[cit. Un giorno come Sette]
"Immagino un futuro in cui tutti hanno un lavoro e nessuno è disoccupato. Che palle!"
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Era un Giovedì di Domenica, pioveva, ma il cielo era sereno, un pomeriggio caldo ma c'era freddo, una giovane donna novantenne, seduta su una morbida pietra piangeva il figlio mai esistito morto in guerra in tempo di pace... allora si alzò stando seduta, prese un coltello senza manico a cui mancava solo la lama e se lo conficcò nell'osso del cuore e disse: ''meglio vivere che morire!''
<<Cioè vuoi dire che credi di poter trovare la risposta giusta?>> disse la Lepre Marzolina.
<<Precisamente>> disse Alice.
<<Allora dovresti dire che cosa vuoi dire>> proseguì la Lepre Marzolina.
<<Certo>> si affrettò a rispondere Alice; <<almeno...almeno, dico quello che voglio dire...che è la stessa cosa.>>
<<Neanche per sogno!">> disse il Cappellaio. <<Allora potresti dire che quando dici "Vedo quello che mangio" dici la stessa cosa che se dicessi "Mangio quello che vedo!">>
<<Oppure potresti dire>> aggiunse la Lepre Marzolina <<che dire "Mi piace quello che ottengo" è lo stesso che dire "Ottengo quel che mi piace!">>
<<Oppure potresti dire>> aggiunse il Ghiro, che sembrava parlasse nel sonno, <<che "Respiro quando dormo" è lo stesso che dire "Dormo quando respiro!">>
<<Questo per te è uguale>> disse il Cappellaio.
[Cit. Alice Adventure's in Wonderland - Lewis Carrol]
Ultima modifica di Rowelence; 01-04-2009 alle 21:40
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
ma non mi dire [cit.]
Jester è tornato..