Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Eheh, che io sia di parte è impossibile negarlo...
    Ma del resto, per chi abbia seguito il mio livello di paranoia da queste parti fin da mesi e mesi prima dell'uscita e il mio successivo delirio entusiasta (potete ripescarlo qui), può farsi un'idea di quanto questo gioco abbia passato l'esame relativo alla pesantissima eredità dei capitoli precedenti, e di conseguenza, di un utente schifosamente esigente come il sottoscritto... la grandiosità di Fallout 3 sta proprio qui: è il terzo capitolo di una delle più grandi saghe di gdr di tutti i tempi e non una semplice riproposizione post atomica di Oblivion (che a confronto ne esce piccolo piccolo)
    vabbè non te lo dico nemmeno come la penso su fallout, tanto mi sa che ormai si è capito ...COMPRALO E BASTA!!!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Deadmeat
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    371

    Predefinito

    io l'ho finito su ps3...ma prima che mettessero i trofei e chi lo ha giocato sa che è infinito...quindi mi sa che lì a meno che non esco pazzo non mi rimetto a giocarlo dall'inizio

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Mi avete fatto venire voglia di andare avanti, anche se non so più quale è il mio obiettivo..... XD

  4. #14
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto venire voglia di andare avanti, anche se non so più quale è il mio obiettivo..... XD
    Ottimo, un buon motivo per ricominciarlo e finirlo come si deve

  5. #15
    ResidentEvilSaga1234
    Guest

    Predefinito

    Io non te lo consiglio,grafica mediocre,animazioni mediocri,bug grafici,per non parlare poi del sistema di combattimento incompleto,se lasci stare tutti questi difetti allora lo puoi anche prendere.
    Se hai la ver 360 ti voglio ricordare che le due espansioni uscite,la prima è scadente perchè trasforma il titolo in un action,la seconda solo mediocre,visto che è stata compilata frettolosamente ed eredita i bug della versione usa,per me un fiasco totale,sia chiaro che io l'ho finito per entrambe le versioni,espansioni comprese.

    Per me no.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Io non te lo consiglio,grafica mediocre,animazioni mediocri,bug grafici,per non parlare poi del sistema di combattimento incompleto,se lasci stare tutti questi difetti allora lo puoi anche prendere.
    Se hai la ver 360 ti voglio ricordare che le due espansioni uscite,la prima è scadente perchè trasforma il titolo in un action,la seconda solo mediocre,visto che è stata compilata frettolosamente ed eredita i bug della versione usa,per me un fiasco totale,sia chiaro che io l'ho finito per entrambe le versioni,espansioni comprese.

    Per me no.
    Non voglio certamente criticare la tua opinione, ma in questo modo sembri un tantino in controtendenza

  7. #17
    ResidentEvilSaga1234
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non voglio certamente criticare la tua opinione, ma in questo modo sembri un tantino in controtendenza
    Scusami non gliel'ho fatta a resistere.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Scusami non gliel'ho fatta a resistere.
    vabè, ma se un gioco lo odi, lo odi, non c'è niente da fare

  9. #19
    ResidentEvilSaga1234
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    vabè, ma se un gioco lo odi, lo odi, non c'è niente da fare
    Ma dai come lo hai capito.

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Se hai la ver 360 ti voglio ricordare che le due espansioni uscite,la prima è scadente perchè trasforma il titolo in un action,la seconda solo mediocre,visto che è stata compilata frettolosamente ed eredita i bug della versione usa,.
    non mi risultava che avevi la 360...

    cmq lo comprato signori...
    e devo dire che gia dalle prime ore di gioco si intuisce quanto sia ben strutturata e profonda la trama.....
    anche se ci sono 2 "difettini"......al momento

    1:quelle speci di % che escono sul corpo dei nemici quando gli miri rovina un pò limmagine...

    2: che un gioco di 2 anni fa lo strabatta in grafica(sapete di che gioco sto parlando)...

    però da quello che ho visto posso ritenermi soddisfatto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •