Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
Io sinceramente non sarei così duro con chi ha sostenuto i disastro fin dall'inizio (apportando argomenti ovviamente, non limitandosi a dirlo per principio) perchè secodo me fin da subito si poteva intuire piuttosto chiaramente che tipo di film sarebbe stato.

Anche vedendo una piccola parte del tutto uno dovrebbe essere in grado di cogliere indizi sul prodotto finale. Le anteprime ed i trailer servono a questo.
Francamente non so quali e quante scene del film fossero in anteprima e di trailer ne ho visto solo uno (tralasciando che ho visto pessimi film presentati da ottimi trailer e viceversa), ma nessun trailer e nessun anteprima ti fa capire esattamente come è messo lo script, che tutto sommato è la cosa più importante in un film e su cui la stessa recensione poneva l'accento. Si può giudicare il particolare, non il generale, e a questo punto si ritorna al discorso di prima.

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
Perchè in Spagna escono pazzi per Dragonball.
È sconcertante quanti fan abbia DB in quel paese, è una specie di mania collettiva.
Ah beh, tanto per fare un esempio, Rafael Nadal, spagnolo e il più forte tennista al mondo, ha dichiarato che i dvd di Dragon Ball se li porta pure in campo...