Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    ResidentEvilSaga1234
    Guest

    Predefinito I videogiochi godono di ottima salute?oppure stanno scemando?

    Forse si,forse no,basta guardare i dati di vendita ma le idee scarseggiano sono poche le novità,tra un re 5 e un mgs4,ci si ritrova a rispolverare vecchi titoli del calibro di mgs,metroid,zeldaecc,e perchè no anche a qualche sbadiglio.
    Ultima modifica di ResidentEvilSaga1234; 31-03-2009 alle 22:16

  2. #2
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    E DOPO MOLTI ANNI HO CREI UN ALTRO SPARATUTTO
    scherzo
    comunque ora è difficile rovare titoli rivoluzionari spero che qualcuno abbia qualche buona idea seno avanti con i sequel che si va sul sicuro anche se ora
    es cod5

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Forse si,forse no,basta guardare i dati di vendita ma le idee scarseggiano sono poche le novità,tra un re 5 e un mgs4,ci si ritrova a rispolverare vecchi titoli del calibro di mgs,metroid,zeldaecc,e perchè no anche a qualche sbadiglio.
    cazzo non mi dai il tempo di rispondere a una discussione che ne hai già aperta un'altra
    comunque io adoro le grandi saghe(RE,FF ecc.)però ogni tanto mi piace vedere qualcosa di nuovo,originale e che cambi un po'(se no sai che barba sempre cloud sephirot majiini e wesker??
    greatfede

  4. #4
    ResidentEvilSaga1234
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    cazzo non mi dai il tempo di rispondere a una discussione che ne hai già aperta un'altra
    comunque io adoro le grandi saghe(RE,FF ecc.)però ogni tanto mi piace vedere qualcosa di nuovo,originale e che cambi un po'(se no sai che barba sempre cloud sephirot majiini e wesker??
    Sono esagerato vero Cmqq arrivano le novità:Bayonetta,mad world ecc.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Sono esagerato vero Cmqq arrivano le novità:Bayonetta,mad world ecc.
    bayonetta non mi attrae molto....mad world non lo giocherò mai invece perchè non ho il wii(fortunatamente...ci manca solo quello)
    greatfede

  6. #6
    ResidentEvilSaga1234
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    bayonetta non mi attrae molto....mad world non lo giocherò mai invece perchè non ho il wii(fortunatamente...ci manca solo quello)
    Ah pensavo per la violenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •