Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito e se il 360 si tingesse di blu?

    si fanno molto insistenti le voci che vedono MC pronta ad adottare la tecnologia blu-ray...
    si vocifera che la stessa MC abbia commissionato alla società lite-on la realizzazione di un drive blu-ray da applicare appunto su un prossimo modello di xbox360...

    anche se MC ha smentito più volte la questione, dicendo che ora che si è affermata nel settore videoludico sarebbe una mossa controproducente.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    si fanno molto insistenti le voci che vedono MC pronta ad adottare la tecnologia blu-ray...
    si vocifera che la stessa MC abbia commissionato alla società lite-on la realizzazione di un drive blu-ray da applicare appunto su un prossimo modello di xbox360...

    anche se MC ha smentito più volte la questione, dicendo che ora che si è affermata nel settore videoludico sarebbe una mossa controproducente.
    Se davvero accadesse, rimarrei sorpreso.
    Soprattutto considerando il fatto che la Microsoft ha passato tutto il 2008 a dire che il BR non serve, che non è niente di speciale.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    si fanno molto insistenti le voci che vedono MC pronta ad adottare la tecnologia blu-ray...
    si vocifera che la stessa MC abbia commissionato alla società lite-on la realizzazione di un drive blu-ray da applicare appunto su un prossimo modello di xbox360...

    anche se MC ha smentito più volte la questione, dicendo che ora che si è affermata nel settore videoludico sarebbe una mossa controproducente.
    ma dove cazzo prendi ste' notizie?
    greatfede

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    ma dove cazzo prendi ste' notizie?
    no aspe, le voci ci sono da tanto tempo, e stessa microsoft le ha smentite stavolta almeno dice il vero

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no aspe, le voci ci sono da tanto tempo, e stessa microsoft le ha smentite stavolta almeno dice il vero

    io dico sempre il vero...
    non c'è un mio topic che riguardi una falsita!...

    cmq ho sentito che il blu-ray nei giochi offre solo uno spazio maggiore...
    e che ha un difetto...quello di trasmettere dati più lentamente dei dvd...

    è VERO ????

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    io dico sempre il vero...
    non c'è un mio topic che riguardi una falsita!...

    cmq ho sentito che il blu-ray nei giochi offre solo uno spazio maggiore...
    e che ha un difetto...quello di trasmettere dati più lentamente dei dvd...

    è VERO ????
    s, i blu ray, a discapito della capienza, si ritrovano con una più bassa velocità di lettura (mi pare anche scontato, se pensi che il laser deve passare da una parte all'altra di svariate decine di GB, e non i soliti 4 o 9). E' proprio per questo che spesso su PS3 ti fanno installare il gioco, perchè ovvia alla lentezza della lettura installandoti parte dei dati utili su hard disk.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    s, i blu ray, a discapito della capienza, si ritrovano con una più bassa velocità di lettura (mi pare anche scontato, se pensi che il laser deve passare da una parte all'altra di svariate decine di GB, e non i soliti 4 o 9). E' proprio per questo che spesso su PS3 ti fanno installare il gioco, perchè ovvia alla lentezza della lettura installandoti parte dei dati utili su hard disk.
    già pensate gta4 senza caricamenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •