Pagina 52 di 75 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 743

Discussione: Juve 08/09

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sinceramente se penso ad un campione, non mi viene in mente Silva.
    E' un ottimo giocatore, sì, ma può farci fare il salto di qualità?
    Se pensi di prendere un campione affermato, te lo devi sognare la notte.
    Quelli li hanno le inglesi e le spagnole e non li lasciano andar via.
    Campione chi è? Messi? Gerrard? Drogba? Joe Cole? Tutta roba incedibile.
    Le italiane devono puntare sui giocatori dall'altissimo potenziale ma non ancora affermati.
    Anche all'epoca Ibrahimovic non era un campione ma solo un ottimo giocatore. Mi ricordo che c'era chi sosteneva che fosse lento e macchinoso per il campionato italiano e buono solo per l'olandese. Insomma bisogna scommettere e per me Silva è un ottima scommessa.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Di certo non mi riferivo ai pezzi da 90, tuttavia già un certo Ribery si avvicinerebbe a quello che penso.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Di certo non mi riferivo ai pezzi da 90, tuttavia già un certo Ribery si avvicinerebbe a quello che penso.
    Bhè, penso che anche Ribery sia un pezzo da 90 hihi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Però c'è la differenza che Ribery sembra sia davvero intenzionato ad andarsene / essere venduto.

Predefinito

Però c'è la differenza che Ribery sembra sia davvero intenzionato ad andarsene / essere venduto.
    Ripeto: è un pezzo da 90. Ciò significa ingaggio e ambizioni. E' possibilissimo che la Juve abbia sondato anche la pista del francese ma dubito fortemente che possa verificarsi un acquisto del genere.

Junior Member

Predefinito

Ribery, volesse il cielo! con quella faccia semina il panico tra le fila avversarie, econ i piedi ci sa fare. ha personalità da vendere, il punto è chissà a quanto ^^

Predefinito

Per l'ingaggio non penso ci debbano essere grossi problemi: sembra che per Diego la Juve sia disposta a sborzare un contratto da 4 mln.
    Per le ambizioni, già dall'anno prossimo la Juve avrà l'imperativo di vincere, almeno il campionato.
    Naturalmente questo in teoria, poi naturalmente l'acquisto effettivo del francese è come tu hai detto mlto difficile. Però è il tipo di giocatore che servirebbe.

Predefinito

I soldi per un Silva o un Diego immagino ci siano ma per un giocatore molto affermato come Ribery non penso proprio. Ricordo inoltre che il francese è stato pagato 25 milioni dal Bayern quindi reputo l'operazione impossibile.

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    I soldi per un Silva o un Diego immagino ci siano ma per un giocatore molto affermato come Ribery non penso proprio. Ricordo inoltre che il francese è stato pagato 25 milioni dal Bayern quindi reputo l'operazione impossibile.
    Non è detto che il prossimo mercato non sarà segnato da investimento veramente pesante come quello per il francese, ma con ogni probabilità si punterà su un giocatore di livello attorno ai 20-25 milioni, ad ora vedo Silva come l'obiettivo più probabile (Diego resta altrettanto fattibile, ma dipenderà dal modulo che intenderà adottare Ranieri la prossima stagione, se si resta sul 4-4-2 l'ingaggio del brasiliano avrebbe ben poco senso), e sarebbe una soluzione tutt'altro che sgradita...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    ad ora vedo Silva come l'obiettivo più probabile (Diego resta altrettanto fattibile, ma dipenderà dal modulo che intenderà adottare Ranieri la prossima stagione, se si resta sul 4-4-2 l'ingaggio del brasiliano avrebbe ben poco senso), e sarebbe una soluzione tutt'altro che sgradita...
    Per come la vedo io non è Ranieri che ispira il mercato ma è l'allenatore stesso che si deve adeguare alle operazioni di mercato. La penso così dopo l'affare sfumato Xabi Alonso. Il giocatore, seguito da mesi è stato poi abbandonato improvvisamente per Poulsen più sicuro come acquisto in rapporto al prezzo (è qui c'è lo zampino del CdA). Di conseguenza non c'è neanche un progetto tattico. E' chiaro che con Silva si possono usare più moduli mentre con Diego si virerebbe dritto al trequartista.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •