Lunch:chi è costei?
Napa:guerriero abbastanza intelligente e forte,peccato per la sua fine. Gli do 7
Lunch:chi è costei?
Napa:guerriero abbastanza intelligente e forte,peccato per la sua fine. Gli do 7
M'illumino d'immenso.
Shepard
Lunch, nella sua doppia personalità preferisco la parte cattiva, bella la sua parte comica, peccato non sia stato approfondito il suo rapporto con Ten. Voto 6
Nappa, piccolo tra i grandi e grande tra i piccoli, grazie alla sua presenza assistiamo ai combattimenti con Piccolo & co, dove ci sono scene belle come i sacrifici, gli addii e vendette. Antipatico il suo carattere. Voto 6,5
Ok, il tuo voto fa alzare la media di Nail da 6,3 a 6,4.
Lunch: personaggio insipido, anche per la prima serie. Voto 5.
Nappa: bel personaggio, con un design non proprio originale ma piacevole. Antipatico, ed giusto che sia così. Sembra una roccia ma è fantastica la facilità con cui viene poi sconfitto da Goku. Misrevole la sua fine.
Voto 6.
-Lunch:ha una doppia personalita' e questa cosa mi piace molto di lei , la rende lunatica - voto :7
-Nappa: piu' o meno quello che ha detto Dragon slayer classico scimmione privo di cervello comandato da vegeta - Voto:4
Spoiler:
Lunch:non ha mai troppa importanza ma crea delle belle gag.Originale la doppia personalità.VOTO 6,5
Nappa:non ha carattere,e come aspetto fà proprio schifo,ma mi pare giusto,non potevano far sfigurare Vegeta.Mosse curiose,come quella delle due dita che non ricordo e il chou makousen.Bello lo scontro con i difensori del pianeta.VOTO 6
Lunch, io dividerei la Lunch bionda con la Lunch dai capelli viola.La prima è irascibile e divertente, la seconda insipida e inutile, le gag delle prima sono ben distribuite e divertenti, quelle che riguardano la seconda (con Muten coinvolto) banali e scontate. La storia dello sdoppiamento della personalità quando starnutisce è troppo demenziale per non essere trascurabile e non fa più ridere un paio di volte dopo averla vista. Facendo la media abbondante delle due personalità, 6
Napa, le vicende che lo riguardano indicano le potenzialità e il ruolo del personaggio: tolto di mezzo per sempre appena non c'è più bisogno di lui. 5,5
Laura! Be mi faceva ridere! E bella la doppia personalità! Preferisco la bionda con la mitraglietta!
Si poteva darle un rapporto con Ten più serio!
Voto: 6,5
Napa: lo scimmione! Però da un bel senso di potenza con la sua tecnica al primo arrivo sulla terra! Fa fuori più terrestri lui che la stragrande maggioranza dei cattivi!6
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Lunch: Mi ha sempre divertito come personaggio 7
Nappa: Scimmione stupido, vanaglorioso, e pieno di boria, ma...buffo (specie nell'adattamento Mediaset) 6.76