Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: patch resident evil

  1. #1

    Predefinito patch resident evil

    ciao a tutti oggi a accedendo a resident evil 5 la play mi ha prposto un aggiornamento,l'ho fatto...
    voi sapete per caso cosa introduce???
    greatfede

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti oggi a accedendo a resident evil 5 la play mi ha prposto un aggiornamento,l'ho fatto...
    voi sapete per caso cosa introduce???
    Probabilmente sarò io ad essermi sognato ciò che sto per dire
    Praticamente, una sera ho controllato i miei trofei di RE5 e ho notato che ero al 45%. Poi ho confrontato i miei trofei con quelli di un amico, e vedo che la percentuale cala a 40% circa. Con mio supremo stupore, noto che i trofei sono di più, con alcuni che prima non avevo notato. Io l'ultimo trofeo della lista che ho visto è "fiducia estrema", un silver, che dice di guadagnare una certa fiducia col compagno. Bene, confrontando i trofei invece, questi andavano oltre, con altri argenti e altri bronzi, che nella lista personale dei trofei non visualizzavo. Dopo l'aggiornamento invece (alla versione 1.02) anche nella mia lista trofei posso visualizzare quelli che prima non vedevo.

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sarò io ad essermi sognato ciò che sto per dire
    Praticamente, una sera ho controllato i miei trofei di RE5 e ho notato che ero al 45%. Poi ho confrontato i miei trofei con quelli di un amico, e vedo che la percentuale cala a 40% circa. Con mio supremo stupore, noto che i trofei sono di più, con alcuni che prima non avevo notato. Io l'ultimo trofeo della lista che ho visto è "fiducia estrema", un silver, che dice di guadagnare una certa fiducia col compagno. Bene, confrontando i trofei invece, questi andavano oltre, con altri argenti e altri bronzi, che nella lista personale dei trofei non visualizzavo. Dopo l'aggiornamento invece (alla versione 1.02) anche nella mia lista trofei posso visualizzare quelli che prima non vedevo.
    esatto, ho notato milioni di trofei n più, legati all'online a pagamento che si potrà scaricare. Spero per loro che per prendere il platino non sia vitale aggiornare, altrimenti li denuncio per truffa.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    esatto, ho notato milioni di trofei n più, legati all'online a pagamento che si potrà scaricare. Spero per loro che per prendere il platino non sia vitale aggiornare, altrimenti li denuncio per truffa.
    Ah ecco, allora sono legati alla nuova modalità online. Ecco perché non riuscivo a capacitarmi di come riuscire a prenderli allo stato attuale

    Ma cosa più importante, non me li sono sognati

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Deadmeat
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    371

    Predefinito

    buono a sapersi raga...

  6. #6

    Predefinito

    li ho letti finalmente...azz mi sembrano molto difficili
    greatfede

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Però mi pare strano che abbiano messo dei trofei da prendere per una parte di gioco che deve ancora uscire (ovvero questo multi a pagamento che uscirà sul PSN, non so quando)...

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    esatto, ho notato milioni di trofei n più, legati all'online a pagamento che si potrà scaricare. Spero per loro che per prendere il platino non sia vitale aggiornare, altrimenti li denuncio per truffa.
    stai tranquillo loadnt era successa la stessa cosa anche in mirror's edge(nuove mappe con l'aggiunzione di trofei) ma poi per prendere il platino bastava fare solo quelli vecchi;infatti io a mirror's edge sono arrivato al 85% però il platino me l'ha dato lo stesso
    greatfede

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    stai tranquillo loadnt era successa la stessa cosa anche in mirror's edge(nuove mappe con l'aggiunzione di trofei) ma poi per prendere il platino bastava fare solo quelli vecchi;infatti io a mirror's edge sono arrivato al 85% però il platino me l'ha dato lo stesso
    però è brutto non avere il 100%

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    però è brutto non avere il 100%
    si infatti mi girano un po i coglioni...
    comunuque ottenere gli ultimi trofei a mirror's edge credo sia impossibile...
    un trofeo dice di ottenere 90 stelle nella modalità sfida,ogni gara in base a quanto tempo ci metti ti danno 1,2 o 3 stelle(tre te le danno con un tempo bassissimo)...
    le sfide sono 30 che moltiplicate per 3 fanno 90!!!!!in pratica dovresti prendere 3 stelle in ogni sfida!!!!!!!!!
    io sono arrivato a 50 stelle,in alcune sfide non ho preso manco una stella!!!!pensa a prendere 3 ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •