"Se delle cose che avrebbero potuto andar male non l'hanno fatto, ti accorgerai presto che fosse stato meglio che l'avessero fatto..." - BastardiDentro
"Se delle cose che avrebbero potuto andar male non l'hanno fatto, ti accorgerai presto che fosse stato meglio che l'avessero fatto..." - BastardiDentro
Il mondo è donna...porco mondo
[cit. Dario Cassini]
Ultima modifica di Radium; 24-03-2009 alle 22:33
Dragonball Sagas La mia FanFiction
cristicchi in Prete.
"come crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate ke nemmeno double dragon[...]io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a guitar hero[...]mi metto a nudo io, nn mi nascondo come snake in metal gear solid."
"stavate parlando di me?"
"questo si ke romperà i maroni alla direzione!!"
"Bitta lei è un cRRetino!!"
e questa è una cosa mitica, mi fa sempr ammazzare troppo!:
Paolo - pippo non dovevi andare in bagno?
Pippo - ma veramente....
Paolo - PIPPO VA IN BAGNO!!!
Pippo - SUBITO!
"Se arrugginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà. Già, l'orgoglio è simile ad una spada."
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
"Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio."
[Cit. Benito Mussolini.]
"Vince sempre chi più a lungo sa patir"
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."
Non voglio che la gente sia troppo simpatica: questo mi risparmia il disturbo di volerle molto bene. Jane Austin, Lettere L'arte di riuscire simpatico consiste nel trovare simpatici gli altri. William Hazlitt, Dei bei modi e ancora....Le stranezze delle persone simpatiche riescono esasperanti, ma non c'è persona simpatica che non sia per qualche verso...strana! Marcel Proust. Sodoma e Gomorra ( = Verità ASSOLUTA!!!)