Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Oddio, moriremo. Il puzzo dei fumatori so' cazzi loro, non è che li devi abbracciare o cosa, se ti da fastidio ti allontani di mezzo metro e non lo senti più.
Ci fosse un fumatore su 10 persone capirei.

Per i mozziconi non è nemmeno un vero problema, ogni mattina passano gli spazzini apposta e poi non è che diano così fastidio, non li vedi nemmeno. Al limite gli tiri un calcio e lo sposti, se proprio non riesci a guardarlo
DA TE passano gli spazzini.

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Dipende se c'è qualcuno a cui questa cosa dispiace. Ad esempio, se io stessi 24 ore su 24 attaccata al pc i miei genitori ne risentirebbero molto, così come tutte le persone che mi stanno attorno e che ci tengono a vedermi e a stare con me.
Sticazzi, sta alla persona preoccuparsi di smettere o meno per gli altri ma di fatto nessuno danneggia nessuno.

Con questo non sto dicendo che tutti siano nella mia situazione.
Però come dice Kabu, l'uomo è portato alla dipendenza, verso qualunque cosa. Io sono stata dipendente da Dragon Ball, anche. E non scherzo.
Succede.