Con tutta sincerità... che coglioni.![]()
Con tutta sincerità... che coglioni.![]()
E ritieni molto male, allora
Le Blue sanno di cartone, almeno con le rosse aspiri qualcosa.
In realtà sì.
Io per la prima volta ho fumato al primo anno di superiori, mio padre aveva una stecca di Marlboro rosse, ogni tanto ne prendevo un pacchetto e me lo portavo a scuola. Allora fumavo pochissimo, tipo due sigarette al giorno già era tanto.
Poi finita la stecca, ho smesso di fumare.
Fino all'inizio del quarto anno (in pratica lo scorso Settembre), ho iniziato col farmi lasciare un paio di tiri dalle sigarette dei miei amici, poi a farmi dare le sigarette intere e poi a comprarle. Attualmente fumo una ina di sigarette al giorno, e sinceramente non voglio manco smettere. E comunque non me ne frega un cacchio di aggregarmi, di certo non fumo per quello visto che gli amici che ho ora li avevo pure quando non fumavo. Fumo giusto perchè mi piace, ma credo sia soprattutto per noia o perchè il fumo dà l'illusione di scaricare il nervosismo.
Almeno noi per un motivo, tu pure senza lo sei
![]()
No, e non fumerò (spero) mai!
Inoltre, DETESTO e DISPREZZO quelli che fumano (non esagero, anche a 10-11 anni) solo per sentirsi fighetti e "grandi" e che pensano che fumare sia un atto di superiorità e "spertizia" come si dice da me. Anche ragazzine, già. NON CAPISCONO CHE SI ROVINANO LA VITA e che potrebbero essere, nel caso delle ragazze, belle e carine se non fumassero.
Io non voglio rovinarmi la vita, a maggior ragione se ne sono nel pieno...
ho quasi 20 anni e non fumo, non mi drogo e non faccio qualsiasi altra che la mammina non vuole (). Però mi ubriaco da schifo, questo lo ammetto.
io la prima volta per provare ho fumato una malboro (che skifus).
tanto per provare voglio scroccare una camel ai miei amici. così, per curiosità.
una cosa è sicura, non diventerò dipendente.![]()
Jester è tornato..
io non fumo e per me è una delle cose più stupide al mondo![]()