Pagina 62 di 140 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1392
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Piccolo Daimao è un gran fiQo, soprattutto dopo il suo ringiovanimento: è un nemico che per forza (proporzionalmente), classe, paurosità e ferocia s'avvicina a Freezer. Come già detto, è il primo grande nemico di DB, e il suo scontro con Goku è semplicemente fantastico: spettacolare, pieno di pathos e colpi di scena, tecnico.
    Insomma, un vero nemico come dovrebbe essere, con le palle.
    Voto 8,5.

Li Shenron: tolti quei 6 voti standard per i personaggi del GT, non mi rimane che 3.

Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady

Predefinito

Grande Mago Piccolo: bè, è il primo vero grande nemico di Dragon Ball, colui che dà inizio alle grandi sfide tra bene e male, quindi tanto di cappello per lui. Il chara è assolutamente originale, e penso che il Tori inizialmente non avesse in mente di creare i Namecciani (anche perchè ricordo che in una puntata egli mangiava, quando i Namecciani bevono solo acqua). Poi, dà vita al mitico Junior/Piccolo.

Voto: 7

Li Shenron: è del GT e tanto basta.

Voto: 4

Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

Che poi intendiamoci su questo Li Shenron. Ok, buono il design... ma un personaggio non può essere solo design. Deve avere una storia e un senso, non è che un malvagio può essere tale senza avere dei motivi che lo inducano a ragionare in una certa maniera. Che senso ha essere cattivo fine a sè stesso? Per questo, AlphaOmega, quando scrivi così:

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    In primis il suo obbiettivo può parere banale, ma difatto si differisce dai più: non rincorre l'immortalità, nè sogna di governare l'universo! Non brama di superare alcunché nè è folle distruttore! è l'essenza stessa della negatività che dilaga annientando ciò che incontra! Non ha nulla a che fare con Freezer, Cell o Broly che per un motivo o per l'altro agivano in quel modo...
    Lui esiste proprio con lo scopo di propagare la negatività! Non è nemmeno come Bu che in origine semplicemente distrugeva cosi senza scopi né intelletto... Li Shenron ha volontà e agisce con chiari obbiettivi! è astuto e potente! Non si barrica dietro a vendette (Baby) ad amibizioni (Cell), a manie di conquista (Freezer) o follia (Kid Bu)
    Lo definisco una perfetta incarnazione del male!
    E eccellente nemico finale!
    .... mi sembra un modo molto carino ed elogiativo per dire che non ha niente che lo spinga alla cattiveria, a parte che "lo disegnano così" e deve essere malvagio per forza. Il che può valere per ognuno dei Draghi Malvagi.

Chiusa parentesi.

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Li-shenron è come Jessica Rabbit!
    Non è cattivo in realtà... è che lo disegnano così!

Baby quantomeno una parvenza di background ce l'aveva poveraccio.... ed addirittura originale! Apprezzo lo sforzo.
    Ultima modifica di Kabu; 19-03-2009 alle 13:14

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

Il grande mago piccolo è sicuramente uno dei migliori nemici del primo dragon ball, anzi forse il primo vero nemico se consideriamo che i precedenti non hanno poi dato tanto fastidio a goku ad eccezione di Ten che poi diventa buono per cui non lo considero! Solo grazie a lui nasce Piccolo, un grandissimo personaggio... quindi il mio voto non può che essere alto!
    VOTO GRANDE MAGO PICCOLO = 7+

Mentre Li sheron si può considerare il nemico più forte di dragon ball GT ed "il più forte" (lo metto tra virgolette poichè ha difficoltà a battere goku che in quella serie è una mezza calzetta) di tutte le serie... ma non mi piace molto!
    VOTO LI SHERON = 6.5

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Ho dimenticano Li Shenron: 3
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Grande Mago PICCOLO(divertentissimo):non è che sappia molto ma non mi piace. Gli do 2
    LI SHINLON:ma perchè lo criticate? E'fichissimo ed è anche quasi indistruttibile. Purtroppo però non è molto nuovo in effetti. Gli do 8

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Piccolo Daimao: Il grande! *_*
    La sua saga mi ha regalato emozioni indescrivibili, e ci ho goduto come un pazzo quando Goku lo ha ucciso spaccandogli lo stomaco, e soprattutto vendicando Crilin! *_* (E il vecchietto, e i lottatori di arti marziali... eccetera xP)
    Come dice Kabu, dona la svolta alla serie di Dragonball, è un personaggio che non pecca in nulla, anzi, è praticamente perfetto.
    E, come mio solito quando un pg è azzeccato nel proprio ruolo: 10!

Li Shenron: Non ti conosco, draghetto °-°"
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

The Head L'avatar di Radium

Predefinito

Grande Mago Piccolo: non ho niente da dire, apparte Voto: 7+

Li Shenron: solo tre parole: è del GT. Voto: 3
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Dunque, rieccomi per dare dei voti ai due pg., Grande Mago Piccolo e Li Shenron, anche se come al solito mi sono persa altri concorrenti...va beh che è stato per impegni... Suvvia, votiamo entrambi!

Piccolo Daimao: E' un pg. senz'altro affascinante, è stato il primo cattivo che ha dato sul serio del filo da torcere a Goku, è dotato di astuzia, grande potenza e oltretutto mi sta pure simpatico ! Indi gli metto un bell' 8!

Invece Li Shenron, fin dal primo momento che l'ho visto, mi ha trasmesso un sentimento di antipatia, l'aspetto di certo incute il giusto timore, è fortissimo ed è molto difficile colpirlo e ferirlo in modo efficace. Però non so, non mi fa impazzire come possono fare gli altri pg.... Voglio essere comunque buona dai, un 7!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •