Ma perche' goku quando fa' la kamehameha vola verso piccolo?
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Ma perche' goku quando fa' la kamehameha vola verso piccolo?
L'ho visto e ... Spettacolo puro!
La magia del manga non perde nemmeno una virgola dinnanzi a questo riadattamento in salsa moderna, portando degnamente il mito di Dragonball in vetta alle classifiche come miglior cinecomic di sempre.
Regia fluida, che riesce a concedere spesso e volentieri vette autoriali raramente raggiunte in prodotti simili.
Coreografie perfette che ben si confanno al minuzioso e mai abusato utilizzo di grandiosi e spettacolari effetti visivi. Sceneggiatura solida ed intricata, ricca di spunti e sottotesti difficili da cogliere ad una prima visione.
Possiamo dunque gridare al capolavoro?
Ma anche no.
Il film è na m***a!
Mi spiace davvero per tutti quelli che qui lo attendono con trepidazione e son pronti ad accettare qualunque compromesso... In fondo in fondo, ci speravo anch'io. Ma così proprio non ci siamo.
Durante la mia sessione mattutina al bagno mi sono rialzato dalla tazza piùttosto compiaciuto, constatando quanto la mia defecata fosse di gran lunga superiore a quella prodotta dalla Fox.
Oddio, sicuramente era più solida della pellicola di Wong.
Alla fine ero indeciso se tirare o no lo sciacquone... Magari poteva tornargli utile uno spunto di partenza per l'eventuale sequel.![]()
Non trovate che questo tipo che dice scemenze sia abbastanza antipatico?
ah - ah - ah sto ancora ridendo, che simpaticone
ti dispiace per quelli che lo attendono?
bè ..a mia volta mi dispiace per te ...
hai gia visto tutto il film?su you tube immagino
se vuoi ne riparliamo dopo il 10 aprile perchè io lo vado a vedere al cinema:P
e cmq la tua "analisi" sul film nn mi ha assolutamente fatto capire niente sul perchè nnti è piaciuto....
bah...rovinarsi il film in anteprima in LQ e ancora peggio su Youtube è una cosa veramente da stupidi...il film al cinema da sicuramente un effetto diverso, anzi, molto diverso! vuoi mettere il suono che senti dalle casse del PC con quello che senti dai 2000Watt di quelle del cinema? vuoi mettere gli effetti speciali visti su uno schermo 300 pollici??
poi veramente non capisco cosa non ti è piaciuto del film, visto che non hai criticato nulla, hai solo detto che è una mer** e che le tue feci sono migliori di questo film... non ti pare di esserti un po' montato la testa? e poi, xkè non ti godi il film al cinema, in italiano? ti assicuro che avrai sicuramente una diversa impressione!
Dalle scene ke ho visto, quelle che sono uscite 1 po' di gg fa (circa 20 min del film, quasi un quarto della pellicola) posso dire che fanno una grandiosa impressione gia su youtube figuriamoci al cinema!
cmq DBRM se critichi il film almeno cerca di farlo con argomentazioni valide, se no che senso ha? sembra ke volessi a tutti i costi descrivere cosa espelli dal corpo!! Mah...
-.-'
Ultima modifica di Pavossj88; 18-03-2009 alle 17:22
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Oggi ho visto il trailer su coming soon....beh non so' perche' ma mi sono emozionato...