mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
Ma nella citta che trovi nel deserto perche se glio do la piùma mi dice che vuole l'ala? è lo stesso concetto dello dare la mano e prendersi il braccio? troppa confidenza...
Comunque parlando seriamente please mi dite cosa gli devo dare?
Niente grazie XD sono andato avanti
Ultima modifica di Xenom; 16-03-2009 alle 18:52
Xenom, io ho finito il gioco, quasi al 100%(i ricercati li ho finiti tutti).Ma nella citta che trovi nel deserto perche se glio do la piùma mi dice che vuole l'ala? è lo stesso concetto dello dare la mano e prendersi il braccio? troppa confidenza...
Comunque parlando seriamente please mi dite cosa gli devo dare?
Niente grazie XD sono andato avanti
Che cosa ti serve, spiegati meglio, perchè sinceramente non ho capito.
Ma parli della città di Johannasburg??
Li devi selezionare Jupis come personaggio comandato da te e usare la carne per adescare il ricercato (che è un'uccello gigante del quale xò nn ricordo il nome).
Il gioco con "l'ala" intende dire la carne, tipo ala di pollo insomma...
Ma cmq stai parlando del ricercato?!![]()
penso di si XD solo pensavo fosse fondamentale per la missione XD invece nn lo era...
Grazie mille cmq...
caro tisdu 525 non ho capito bene il concetto delle due torri
![]()
dark93cloud, per le 2 torri, ti basta salire sulla prima e fartela tutta, e poi dopo che 6 salito tutti 8 piani, sali sulla 2° e fai la stessa kosa, se vuoi kiedi spiegazioni.
Salve sono nuovo,non so se devo prima presentarmi,ma non trovo la sezione dove farlo XD.Cmq se non vi spiace vorrei chiedervi subito qualcosa,vorrei sapere dove trovare nelvoron.E' un mostro che dovrebbe trovarsi nell prigione di rosencaster,solo che non riesco a trovarlo,se qualcuno è a conoscenza del luogo dv è possbile incontrarlo ,sarebbe tanto cortese da dirmelo?Ho completato tutto al 100%,con la solaesclusione del diario di caccia che ho completo solo al 64 o% o + nn ricordo,quindi mi sarebbe davvero utile una mano.Grazie in anticipo.
PS: se dovvo prima presentarmi potete postare il link della sezione?
scusate il doppio post,non so cosa si successo,credevo di averne fatto solo 1
Salve a tutti sono nuovoPotete dirmi dv posso trovare altri insectron forti oltre a Dark Emperor (ne ho già 3 -_-'' )