Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Silent Hill Homecoming

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito Silent Hill Homecoming

    Salve ragazzi.. apro questa discussione x un problema che non riesco a risolvere..
    L'altro ieri ho comprato Silent Hill Homecoming per il PC. Ero al settimo cielo anche perchè sono un fan di Silent Hill. Attendevo da tanto tempo sto Silent hill Homecoming. Lo istallo e l'inizio va tutto bene. fino a quando nn arriva al punto in cui Joshua il fratellino di Alex dice che vuole indietro il suo orsacchiotto Robbie. Tu ritrovi l'orsacchiotto e lo dai a Joshua ma succede che mentre parlano in quel video l'audio diventa robotizzato e si sente tutto male, e la cosa piu brutta e che il dialogo va pesantemente in ritardo e lagga da paura. Idem quando si risveglia dal sogno si blocca il gioco e nn va avanti piu... Sono disperato qualcuno mi aiuti... plz...


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Driver scheda video? Directx?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    purtroppo mi sa che è proprio un problema del gioco, che è stato programmato con i piedi...non tanto tempo fa mi pare che il buon vecchio ophidian () abbia postato in un topic che molte delle persone che conosce hanno avuto problemi audio! prova a chiedere a lui io stesso senza il suo aiuto non sarei nemmeno riuscito a cambiare risoluzione visto che il tasto per farlo è "invisibile"

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Secondo me è un problema di pc.... mi ricordo bene che con halo 1, il mio pc vecchio che non lo supportava bene durante un filmato (e solo in quello), il gioco si incantava.... ho sistemato tutto diminuendo dettagli e risoluzione del gioco, poi tutto liscio come l'olio......

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    processore: Inter(R) Core (TM)2 duo CPU T5550@1.83 Ghz 1,83 Ghz
    Memoria (RAM) 4 Gb
    Scheda video: Ati Radeon 3470 HD Graphics
    Direct X 10

    __________________________________________________ ____
    Questi sono i requisiti del mio sistema..

    Comunque non poche persone si lamentano di questo errore.. ma mi secca comprare un gioco che non funziona..
    Molti dicono sia un bug.. e che esiste una patch che elimina questo Lag.
    Vi prego se conoscete qualche soluzione vi prego postate.


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Ti sei dato la risposta da solo.... la patch......

  7. #7
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Mmm... sì, è un prblema diffuso e riconosciuto da Konami (speravo affliggesse solo la disastratissima versione USA...); una patch dovrebbe correggere un bel pò di porcate, è stata annunciata ufficialmente ma non è ancora uscita. Comunque ora dò un'occhiata in giro, se trovo qualche rimedio ti faccio sapere

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    C'era questo problema anche per la versione USA??? strano perchè io avendo quella non mi è mai capitato nessun bug (naturalmente sono ancora all'inizio, perchè in inglese non è il massimo).........

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    C'era questo problema anche per la versione USA??? strano perchè io avendo quella non mi è mai capitato nessun bug (naturalmente sono ancora all'inizio, perchè in inglese non è il massimo).........
    La versione USA ha TUTTI i problemi di questo mondo, quella europea è, a detta degli utenti, estremamente migliorata sotto il profilo della stabilità.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Boh.... fatto sta che potevano pure tenerselo sto gioco.... The room mi è piaciuto molto, anche se devo ancora finirlo.... (specialmente quando devi rivisitare alcuni luoghi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •