Pagina 457 di 522 PrimaPrima ... 357407447455456457458459467507 ... UltimaUltima
Risultati da 4,561 a 4,570 di 5212
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-

Predefinito

Ciao!!
    - Per Goku SS3 devi farli cn Qualsiasi trunks...Ma il Super Saiyan è Nettamente + forte ... Per Gli Occhiali da sole...mmm...secondo me si, perchè è successo anche a me una volta...ma goku l'ho preso comunque...
    Per Kid Trunks SS, devi avere Goten Super Saiyan e Trunks Kid , sconfiggilo...ricorda che goten deve essere SS!! (Trunks Kid si prende perdendo l'incontro al torneo mondiale: GOTEN VS TRUNKS KID) Spero di esserti stato d'aiuto!!
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Junior Member

Predefinito

ok, raga , ho capito come avere goku super sayan 3, ma trunks (bambino) (super sayan) non ho ben capito, i due consigli di broly ora li provo subito, ma nel messaggio di bardak non ho ben capito a che battaglia si riferisce e chi devo usare. comunque grazie mille per l'aiuto

Junior Member

Predefinito

Volevo chiedere due cose:
    1. Come si usa il Col. Pal. di Gotenks?
    2. Volevo provare prendere i personaggi 28, 29, 30 con lo stesso procedimento che ha usato broly ma non l'ho ben capito potete riscriverlo sotto.
    Grazie in anticipo.

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

1 si puo usare solo negli scontri a 2 da gotenks e uno qualsiasi
    2 volevo provare a finire il gioco con ogni singolo personaggio che incontriamo nella storia es. piccolo poi nappa e anche con ogni loro trasformazione ad es buu normale buu gohan, ma se è una cosa molto lunga i
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-

Predefinito

Ops...scusa, mi sono spiegato male.. Contro Trunks Devi usare Goten Super Saiyan e VINCERE.... Broly ha sbagliato...o almeno credo...perchè io Trunks SS l'ho preso sconfiggendolo con Goten SS.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    1 si puo usare solo negli scontri a 2 da gotenks e uno qualsiasi
    2 volevo provare a finire il gioco con ogni singolo personaggio che incontriamo nella storia es. piccolo poi nappa e anche con ogni loro trasformazione ad es buu normale buu gohan, ma se è una cosa molto lunga i
    Ok grazie ho capito ma meglio che lascio perdere ci vorrà molto.

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

cmq per trunks ssj ricordo che un modo per prenderlo è come ha detto bardak mentre io l ho preso in uno dei modi che ho scritto dietro
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Junior Member

Predefinito

ok grazie a tutti per l'aiuto

mentre volevo sapere una cosa:

quali sono le cose che si possono prendere SOLO all'inizio del gioco? (cioè la prima volta che fai la storia)

Predefinito

Prego
    All'inizio del gioco...intendi la prima volta che fai la storia? sono solamente: Trunks e la Carta 009...

Junior Member

Predefinito disastro

quindi se non fo la storia la prima volta come si deve,non posso prendere ne tutti i personaggi ne tutte le carte!

che amarezza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •