Pagina 54 di 140 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1392
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Miglior antagonista dell'opera sotto tutti i punti di vista: fantastica la sua saga, magnifico il suo design, caratterizzazione di grande livello, stile impeccabile, sobrio e sfrontato al contempo. Insomma, come già è stato detto, "il nemico":
    Voto 9.

Senior Member L'avatar di marco ss3

Predefinito

avte già detto tutto, ma sottolineo ancora di più che è un personaggio fantastico, daun profilo psicologico perfetto..è sicuramente il cattivo con la C maiuscola e uno dei personaggi migliori del manga.
    voto:9,5

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Freezer, di gran lunga il migliore antagonista di tutto DB. Spietato, crudele, carismatico, irridente, potentissimo. E' anche uno dei personaggi meglio riusciti di tutta l'opera, ed è praticamente perfetto per i canoni di DB. Talmente perfetto da rubare persino (a tratti) la scena a Goku nella migliore saga (e nel combattimento con più hype) di tutto il fumetto.
    Voto: 9,5, per via della sua morte che, al di là di discussioni che lasciano il tempo che trovano, è fin troppo umiliante per un personaggio così ben riuscito.

Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan

Predefinito

il migliore dei cattivi
    Carattere:malvagiamente stupendo
    Combattimento:sfottente, elegante ed efficace.
    Voto:10+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

Freezer onestamente non è un personaggio che mi affascian più di tanto... nella scala tra i nemici principali lo posizionerei al terzo posto (dopo majin bu e cell) per cui non mi mantengo troppo alto, anche perchè noto che il mio voto non è che gli toglierà il nuovo primato di primo posto!
    VOTO FREEZER = 8-

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Freezer. Dai 18 votanti si ottiene una media di 9,6. Ben undici 10 per il nemico numero 1 che con i restanti voti raggiunge una media ben superiore a Bulma raggiungendo un primato probabilmente ineguagliabile!

Nemici minori...

Garlic jr.

Ginew

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Oh! Anche Garlick Jr.! Che bello!
    Innanzitutto: immy stupenda!
    Poi: nemico minore, filler, o quant'altro... è indubbiamente apprezzabile! In primis conquista l'immortalità (alla faccia di Freezer, Slug e quant'altri), è l'unico (oltre a Baby e... Mr. Satan ) che conquista la popolazione mondiale! è un demone interessante e dalle inaspettate risorse!
    Mi piace la sua tecnica finale dell'altra dimensione (peccato che in entrambe le occasioni gli si sia ritorta contro! )
    La sua potenza è elevata rispetto ai canoni della prima parte della storia (in cui i nemici erano ancora tutti della Terra) e anche nella mini saga iun cui torna ha cmq un potere elevato, dato che verosimilmente la sua forza si approssima a quella di Freezer 1° trasformazione
    Inoltre è praticamente l'unico nemico che ancora possa tornare!
    Voto: 7,25

Ginew: il primo seguace di Freezer! Dall'aspetto particolare e dal carattere interessante! Molto orgoglioso e spavaldo non accetta le esterne intromissioni nei suoi scontri, almeno finché si ritiene in vantaggio!
    Dall'aspetto singolare possiede un potere speciale davvero notevole e lo usa con cura, però il "body change" è un arma pericolosissima! Difatti è molto semplice interferire col processo e rischiare che l'anima del capitano finisca in un altro corpo da quello designato.
    Voto: 6,5

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Garlic jr.

Non ricordo bene... Ma da quel che ricordo mi pare fosse Antipatico. Inoltre la sua storia non mi piace. 5

Ginew

Mi sta simpatico ed è chiaramente superiore agli altri componenti della Squadra. Ottimo coreografo. XD 7.
    Tatsunoko=Messia

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Non ho voglia di esprimermi molto su questi due.
    Garlick Junior non è malaccio,ma se non c'era penso faceva un favore a tutti quanti
    voto 5
    Ginew è un grande,valido guerriero e molto divertente.6,7

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Caspita, mi sono persa Freezer!! Uffi...e va beh, voterò gli altri cattivi minori!
    Però ho visto che ha comunque ottenuto una media a dir poco invidiabile ! Bravo Freezer, è mitico!!

Dunque, Garlick Jr.: E' senz'altro un pg. molto interessante, possiede dei bei poteri e mi affascina la sua capacità di formare dei varchi dimensionali, nonostante ne rimanga prigioniero sempre lui XD! Ha un carattere particolare, viso simpatico ma dal ghigno tipicamente furbo e accattivante... Gli metto 7,5!

Ginew mi piace, certo non eccessivamente, però possiede le sue particolarità che lo rendono intrigante, così come la sua abilità nel "body change"! E' forte e sa utilizzare l'intelligenza e l'astuzia nei momenti cruciali... Quindi gli metto senza difficoltà 7+ !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •