nu, hai capito bene e ho capito io male XD XD
nu, hai capito bene e ho capito io male XD XD
Allora meno mele che me ne sono accorto
Ti ho risparmiato la fatica nel creare le spade e l'incazzatura di quando ti saresti
accorto di aver sbagliato!
Vabbè cmq le tre spade se vuoi te le puoi già creare da ora e tenerle da parte x quando dovrai fonderle con la Lama Dorgen...ciao![]()
grazi ancora XDXD nn evevo capito proprio nente Xd adesso sono a quando usi solo zegram x una battaglia... xò è troppo lento uff... vebbè XD
Si XDXD xò questo pezzo nn mi piace troppo zegram è troppo lento uff
mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
infatti intendevo quelli quando ho detto ke Xenom il meglio lo deve ancora vedere!![]()
Difetti grafici come bande nere (se intendi quelli...) nella mia copia di Rogue Galaxy nn li ho mai visto, se xò in giro c'è una copia difettosa...tt può essere...
X quando riguarda la modalità 60hz...è presente ma nn l'ho mai testata, uso semplicemente la 50hz visto ke la maggior parte delle TV del nostro paese sono predisposte x quella...
XD fatto carino XD ps ma ke vuol il robot ke c'è dopo nelle rovine? nn capisco che pezzo mi chiede di mettere