Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Dante's inferno

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Appunto, io non ho mai letto niente nemmeno su un giornale, quel video è veramente poco. Quante volte hanno presentato degli ottimi video, facendoci giocare alla fine con delle schifezze? Che io mi ricordi, non poche volte.
    E poi a dire il vero non lo ricordo nemmeno bene quel video, andrò a riguardarlo
    quoto...io aspetto qualche recensione....dopo....si vedrà
    greatfede

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Renyart
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juoh Visualizza Messaggio
    Già anche la mia...poi ci farà fare una verifica orale e scritta!!
    Magari meglio una verifica pratica xD "per avere la sufficenza devi almeno uscire dal primo girone, altrimenti ti boccio e come compito estivo, per recuperarre la materia, dovrai presentarmi il gioco finito 5 volte" Magaaaaaaaari

    Io credo che con questo gioco mooolti ragazzi si avvicineranno all'opera con più stimolo e saranno felici di ritrovare alcune situazioni che avranno visto nel gioco. certo, non troveranno un Dante che sguaina spade ma va bene comunque così.

  3. #13

    Predefinito

    un altro metodo potrebbe essere studiare ad esempio la seconda guerra mondiale giocando a call of duty...."allora ragazzi per domani dovete completare il capitolo 2 e fare qualche rango online.....MAGARI!!!!!!!
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •