si e vero si potrebbe prolungare il tempo della postazione? per favore
si e vero si potrebbe prolungare il tempo della postazione? per favore
Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
Io ho già scelto chi far diventare pazzo e per quale motivo...ma sono ancora in alto mare,chiedo anch'io,visto che nessuno ha il lavoro ancora pronto,di dare più tempo.
magari anche di tre giorni no![]()
Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
Scadenza spostata al 14/3/09
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Una domanda:nella storia posso far diventare pazzo il personaggio mentre combatte?
Speriamo di si se no ho sbagliato
Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
La risposta è semplice, come nelle precedenti One Shot, avete carta bianca... Se vuoi far diventare il tuo personaggio pazzo durante un combattimento lo puoi fare tranquillamente; l'unica cosa che raccomando ad entrambi è di star bene attenti alla consegna...
Visto che è stata rimandata la consegna approfitto del topic per commentare la fic di VirusImpazzito che mi aveva chiesto un parere.... eoni fa!
Mi scuso per l'utilizzo di spazio pubblico e anche per il ritardo, ma penso sia tutto sommato un luogo più adatto del pm per commentarla visto che è stata linkata pure qui.
Per chi non la ricordasse la fic era incentrata sul matrimonio di Vegeta!
L'impostazione è palesemente comica nonostante l'ardua impresa, e nonostante entrambe le cose i caratteri dei personaggi risultano piuttosto azzeccati!
Sotto le gag in trasparenza si intravede sempre che ci tieni a mantenere il punto (anche esagerando per esigenze di comicitàsulle caratteristiche principali dei protagonisti, ed alla fine il tutto risulta divertente e quasi credibile!
![]()
Dico quasi perchè... secondo me la fic nonostante resti un buon lavoro cade un po' sul linguaggio usato dai personaggi... il quale forse troppo spesso si slancia in un fraseggio comico e 'scurrile' che non tiene conto della bocca da cui esce.
Purtroppo anche nei casi di fanfiction palesemente umoristiche e goliardiche si deve mettere nel conto che cambiare il modo di parlare di un personaggio (seppur per esigenze di comicitàspesso finisce per modificarne il carattere e la presenza scenica.
E' più riuscito a mio avviso un umorismo che invece di piegare il soggetto ad una comicità standard ricerca e sfrutta quella già presente nell'originale, esaltandola e sottolineandola.
In ogni caso complimenti per il modo in cui hai interpretato il matrimonio del principe!![]()
Non ci credo, alla fine è arrivato anche il mio momento!Grazie mille, Kabu. Ora finalmente ho qualcosa da appendere sul muro della mia cameretta.
Quella volta la mia vena comica era particolarmente ispirata, e come hai osservato ho cercato di fonderla con determinati aspetti del carattere dei personaggi (in particolare, il "nostro" personaggio!) che sono grotteschi e surreali, se osservati con la lente del terrestre qualunque.
Per quanto riguarda lo humour volgare, è vero che non è strettamente in linea con il manga. Ma che vuoi farci... visto che ero ispirato, ho dovuto giocare in casa! Se mi fossi messo a costruire una comicità più in linea con DB, sarei risultato meno genuino...
E cmq alcuni passaggi sono citazioni, e le citazioni non si cambiano.![]()