Beh, ad essere onesti...il tema amoroso era talmente prevedibile che un lavoro del genere lo progettavo già da tempo
Per il prossimo, mah, direi che si tratterà di qualcosa di anomalo, almeno spero
Beh, ad essere onesti...il tema amoroso era talmente prevedibile che un lavoro del genere lo progettavo già da tempo
Per il prossimo, mah, direi che si tratterà di qualcosa di anomalo, almeno spero
Si anche io spero che sia qualcosa di anomalo, anche perchè ho gia un progetto in mente
Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
Nuova traccia: descrivete come un personaggio a vostra scelta, appartenente al mondo degli animanga, passa dalla lucidità alla pazzia. Potete scegliere liberamente il motivo per cui il personaggio in questione precipita negli abissi della follia.
Spero che questa traccia possa piacervi.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Uh, penso che questa manche mi piacerà.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Mi piace molto e penso che riusciro a fare piu di 2 pagine
Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
Ma tu sei un genio! Di chi è stata l'idea?
Sarà una manche veramente combattuta, occorrerà impegnarsi assai per non scadere nella banalità, e impegnarsi ancor di più per dare un'idea di credibilità, e ancora per altro, e altro...ok, sarà dura
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Noo!!!Mi sono persa un altro torneo di One Shot...è una maledizione, anche alla prima no ho potuto iscrivermi comunque farò la commentatrice...XD ovviamente se non creo problemi
...Grande idea la terza traccia...
![]()
Quando scade questa manche?
SIIII!!!! Stupendo!!! Ho già pensato chi potrei inquadrare... un certo M _ _ _ O
XD