Risultati da 1 a 10 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Che figata, GT!

    Non vedo l'ora di vedere i fumetti completi!

  2. #2
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    E passò tanto tempo dal giorno che GT postò l'ultima pagina di NS, quel bellissimo fumetto... e ne cominciò tanti altri... dalle strisce in bianco e nero a DBA, a Crimson in White, alle storie su Ananke, alla morte di Bardack, a mille speciali, allo stupefacente Dr Jekill ecc ecc... Il suo stile migliorò molto, mentre il suo vasto pubblico rumoreggiava: "Ma chissà ora col livello che si ritrova che combinerebbe a NS! E poi ci ha anche lasciati in sospeso... cosa combinerà Ghiller ora che ha riacquistato il corpo?" Eppure forse era destino (ogni riferimento al termine greco equivalente è puramente casuale) che la nostra cara moderatrice facesse e faccia tante altre esperienze, per poterci donare un fumetto veramente perfetto...

    Piccolo tributo a GT

    P.S. L'anticipazione di Zeneyu è davvero bella, mi piace la posa, così come mi è piaciuta davvero tanto la vignetta col demone. caspita, adoro Ananke con quell'armatura!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #3
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    E passò tanto tempo dal giorno che GT postò l'ultima pagina di NS, quel bellissimo fumetto... e ne cominciò tanti altri... dalle strisce in bianco e nero a DBA, a Crimson in White, alle storie su Ananke, alla morte di Bardack, a mille speciali, allo stupefacente Dr Jekill ecc ecc... Il suo stile migliorò molto, mentre il suo vasto pubblico rumoreggiava: "Ma chissà ora col livello che si ritrova che combinerebbe a NS! E poi ci ha anche lasciati in sospeso... cosa combinerà Ghiller ora che ha riacquistato il corpo?" Eppure forse era destino (ogni riferimento al termine greco equivalente è puramente casuale) che la nostra cara moderatrice facesse e faccia tante altre esperienze, per poterci donare un fumetto veramente perfetto...

    Piccolo tributo a GT
    Già, NS ^_^ . Non abbandonerò mai la storia, sebbene è da molto tempo che non ho postato più nulla. Qualche giorno fa ho pulito una pagina, e ho notato una differenza non indifferente nella qualità dei disegni! La storia è sempre chiara e nitida nella mia mente, tuttavia! Così come tutte le altre! La cosa più difficile è trovare il tempo di occuparsi di tutte queste idee nella mia testa. Che cosa opprimente: tante idee, e tanti lavori che a causa delle nuove idee vengono sospesi!
    Al momento sono determinata a finire il mio ultimo lavoro, che continuerò assieme alle altre ministorie. Poi alla fine, prenderò in mano il seguito per NS! XD
    A proposito di questo, per i nostalgici, penso farò qualche disegno a tema, quando mi capiterà!
    Mi domando sul serio come possiate esser in grado di seguire tutte queste cose assieme...! XD I veri maestri siete voi!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •