arriverá anche il suo turno... sono curiosa come se la cava! ^^
sará un super saiyan come Vegeta 13 ?
arriverá anche il suo turno... sono curiosa come se la cava! ^^
sará un super saiyan come Vegeta 13 ?
Secondo me sì, Vegeta ( quello cattivo insieme a Goku,Nappa e Radish cattivi ) dice in una frase " Noi supersayan" quindi penso di sì
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
nuova pagina:
Pan sembra una via di mezzo tra Goku bambino e Goten...![]()
che botta! l'avrá sentita persino uno come Bardack! Povero lui... essere battuto cosi... ^^
Questo combattimento è un indecenza! Ridicolizzare cosi il glorioso Bardack (anke se di un'altro universo) che vergogna! C'è di che rivoltarsi nella tomba...
Odio questa Pan ancora di più di quella del GT! Spero non abbia vinto cosi!
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Preferisco questa Pan a quella del GT... almeno ha ereditato il carattere da qualcuno dignitoso (Goku e/o Videl, suppongo). La Pan del GT invece sembra aver ereditato solo i peggiori difetti caratteriali di nonna Chichi...
Come si fa a ridicolizzare cosi Bardak?
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Mi spiace per papino ma non poteva finire diversamente... considerando peraltro che credo che questa Pan sia esponenzialmente più forte rispetto a quella di Dragon Ball GT (dove vi era la necessità di farle fare "la Bulma della situazione" con Trunks nei panni di Yamcha e Goku nel ruolo di se stesso in un improbabile revival della prima serie).
Il fatto poi che si vesta come Goku e Ub e che usi pure il bastone del nonno fa pensare che si sia allenata con lui assieme all'incarnazione di Majin Bu... non mi stupirei se, Super saiyan a parte (ma non escluderei che si sappia trasformare), lei fosse superiore singolarmente a Goten e Trunks (che in linea con lo Z avranno battuto la fiacca come al solito).
bardack è un rozzo scimmione peloso e sporco.
Pan potrebbe uccidere quel rozzone con un dito.
Da notare che sono i meno rozzi ad essere i più forti in dragon ball.
vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]