beh si in effetti è vero, almeno adesso delle cose iniziano a prendere un senso, pero quando ci si inizia a parlare di viaggi nel tempo o simili, si rischia di cadere in paradossi facili,,,,,,, mi fido degli autori, che evidentemente avevano tutto in mente dalla prima serie, pero la paura c'è.
pero a quanto pare la lotta destino e libero arbitrio si sta risolvendo a favore del primo, visto che come dice faraday "non si puo cambiare il futuro", insomma tutti non lo posso cambiare, tranne desmond che per qualche motivo sfugge a queste regole....
cmq la prossima puntata sarà da suicidio, guardati il trailer su youtube....

) e dici bene quando dici che gli autori avevano tutto in mente...chi l'avrebbe mai detto che un episodio della 2a seria (la visita di richard a john bimbo) si sarebbe svelato solo nella 5a!
nonostante la partenza scoppiettante, anche se non ho visto le ultime 2 puntate.
Le puntate mi sono piaciute anche se, viste le vicende che narrano, mi aspettavo qualcosa di più a parte le ormai abitudinarie eccellenti interpretazioni. Se non altro conosciamo quello che sarà il leitmotiv della 6° stagione