Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Junior Member L'avatar di TOG83

Predefinito

Io non sono soddisfatto della demo, purtroppo non vedo tutti sti passi in avanti.
    Siamo sempre al vecchio FERMATI-MIRA-SPARA, pensavo che questa nuova edizione avessae qualche novità in +!!!
    Sulla grafica non discuto,ottima senza dubbio, ma ovviamente come tutti i giochi va a gusti e se piace, piace e basta.
    Sulla questione GEARS OF WAR bisogna considerare il fattore Multiplayer che non è da poco!

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    mA CHI SE NE FREGA A ME PIACE COSI.
    si, ma sei pregato di lasciare che gli altri dicano il loro pensiero senza rispondere a sta maniera. Grazie.

ResidentEvilSaga1234
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si, ma sei pregato di lasciare che gli altri dicano il loro pensiero senza rispondere a sta maniera. Grazie.
    Non credo di avere inpedito a qualcuno di dire la sua,e ripeto questa è una mia personale opinione e (Il che se frega )è inteso come mia risposta a chi parla di questo gioco come fosse una porcheria senza il minimo rispetto per chi ama davvero questa serie.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Non credo di avere inpedito a qualcuno di dire la sua,e ripeto questa è una mia personale opinione e (Il che se frega )è inteso come mia risposta a chi parla di questo gioco come fosse una porcheria senza il minimo rispetto per chi ama davvero questa serie.
    mi sembra che la tua opinione tu l'abbia detta decine di volte, ti assicuro che l'abbiamo capita . posso gli altri dire la loro senza che tu continui a rispodere la stessa cosa? Ti ricordo che scrivere maiuscolo significa gridare ed è considerato maleducazione in rete

metallaro impenitente L'avatar di Rebel

Predefinito

nessuno ha detto che è un gioco scadente o di poca qualità; io ho posto semplicemente una questione: si può ancora parlare di survival horror? a mio avviso decisamente no.
    premesso ciò, ho adorato il 4 e adorerò il il 5, ma per ritrovare le intense emozioni che mi hanno regalato i primi capitoli, dovrò rivolgermi a dead space o silent hill

Senior Member L'avatar di Drak69

Predefinito

resident evil 5 non mi convince...lo prenderò solo per la coop e per aumentare ancora i miei punti Xbox...cmq il resident evil che mi è piaciuto veramente è stato il 2 su playstation one. Quello si che ti faceva stare con il fiato sospeso...questo non è resident evil...questo è solo un gioco che porta il nome del mio amato resident evil per fare piu vendite. E con questo chiudo con le mie opinioni su questo titolo.

metallaro impenitente L'avatar di Rebel

Predefinito

sono pienamente d'accordo con Drak69, resident evil 2 è stato il più bel resident evil mai realizzato!!

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Secondo me è stato l'episodio Zero...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Junior Member L'avatar di leon89

Predefinito

Io voglio un re4 in alta definizione,a me sta bene un re 5 cosi',gli altri resident evil sono vecchi e brutti ecco,per quanto riguarda gears of war 2 perche non e stato criticato'

dopo questo: "vecchi e brutti" dovrebbero d'arti l'ergastolo non aggiungo altro...

ResidentEvilSaga1234
    Guest

Predefinito

Dico l'ultima cosa e chiudo il discorso(parlo di me)volevamo un resident evil rivoluzionario e dal 4 lo abbiamo avuto,allora non capisco dove sia il problema sinceramente il 5 ne riprende gli spunti e lo arricchisce come da tradizione in questa next gen poi c'e la coop credo proprio di essere contento,è un prodotto che amo,e due parole le spendo per i vecchi capitoli:nonè che sono brutti'però se rigioco al 2 e poi al 4 mi rendo conto di come dovrebbe essere sempre stato residente evil,e sinceramente chi dice che il 2 è il migliore non lo capisco per il semplice motivo che i vecchi resident evil erano lenti con telecamere fisse,una meccanica oggi superata,chi se lo filerebbe un re di vecchio stampo,quindi giustamente capcom è andata sul sicuro,e vi posso assicurare che io amo i videogiochi in tutte le sue forme,e me la prendo con chi nel caso di assassins creed lo abbia mediaticamente affossato,e non voglio che succeda la stessa cosa con re 5.Ecco non sto gridando El Fundo ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •