Gotenks (normale, post allen. stanza S/T) = Majin Vegeta / Goku (ssj 2)
In base a cosa ti senti di poterlo affermare? Ah, si, che stupido, in relazione alle parole di Goku. Allora...
Il first step per affermare che Gotenks sia superiore a Goku consiste nel sottolineare come sia stato lo stesso Goku a rivelare a Fat Bu la presenza di un guerriero più potente di lui.
Vediamo un po'...
Ediz. 95/97, Vol. 58, Pag. 53
Goku: "Ascolta Babidy...i tre che stai cercando si faranno vivi tra tre...anzi, tra due giorni! Perciò aspettali senza distruggere la Terra...non continuare a uccidere i terrestri inutilmente. Due giorni...soltanto due giorni, ti prego!"
Majin Bu: "Sono forti quei tre?"
Babidy: "Eh eh eh! Credi che io dia ascolto a una cosa del genere?! Invece mi hai fatto venire una grande voglia di uccidere i terrestri!"
Goku: "Tsk...peccato! Per Majin Bu sarebbe un incontro davvero interessante"
Un incontro davvero interessante, tutto qui. E non poteva essere altrimenti perchè non viene mai menzionato un character specifico (allora soltanto ipotetico, per giunta) bensì il riferimento corre a tre characters notevolmente inferiori a Goku (ssj Fp, Cell Game). Tra l'altro, non si può non osservare come alla domanda posta da Fat Bu non sia seguita nemmeno una vignetta raffigurante Goku, lasciando immediatamente spazio alla replica di Babidy (l'unico referente di Goku in questo particolare frangente).
Ma andiamo oltre.
Ediz. 95/97, Vol. 58, Pag. 63/64
Majin Bu: "Dunque...per non annoiarmi mentre aspetto i guerrieri più forti...farò fuori tutti i terrestri!"
A questo punto potrebbe anche sorgere il dubbio che Goku abbia realmente confidato qualcosa a Majin Bu. Non credo, in ogni caso. Vediamo perchè. Il riferimento elargito dal mostro rosa verte sempre al plurale (ricalcando pedissequamente la precedente menzione di Goku, "i tre che stai cercando...", "Perciò aspettali...") ed il concetto di "guerrieri più forti" può benissimo essere posto in relazione a quanto affermato poco prima dal saiyan ("Per Majin Bu sarebbe un incontro davvero interessante"), a meno di non voler considerare Trunks (ssj Fp, pre allen. stanza S/T), Goten (ssj Fp, pre allen. stanza S/T) e Piccolo (unito a Dio, saga Bu) più potenti di Goku (ssj 3, vs Fat Bu)

.
Ediz. 95/97, Vol. 58, Pag. 65
Goku: "Era davvero contento quando gli ho detto che tra due giorni sarebbe arrivato qualcuno più forte di me"
Analizziamo la singola proposizione, svincolandola solo per un attimo dal contesto contingente (rappresentato, è bene ricordarlo sempre, dal dialogo con Piccolo, dialogo nel quale Goku afferma che i due ragazzini hanno più possibilità di lui, che Gotenks è una scommessa pericolosa, ricevendo un commento direttamente proporzionale da parte del suo interlocutore). Quand'è che, nel corso dell'incontro (analizzo esaustivamente tutto l'arco temporale giusto non prendere in esame unicamente il combattimento) tra Goku e Fat Bu, il mostro rosa palesa un qualsiasi segno di gioa? In un'unica occasione, quando, cioè, il proprio avversario elogia la sua versatilità combattiva. Senza contare che quel "qualcuno" restituisce appieno l'idea di un concetto eufemisticamente generico, quasi astratto...