Weaver uno di noi
Io adoro gli Haters, cercano sempre il "puntino" da insultare, poi quando non hanno nulla, scompaiono![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Weaver uno di noi
Io adoro gli Haters, cercano sempre il "puntino" da insultare, poi quando non hanno nulla, scompaiono![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Nuove video:
Spoiler:
E una bella foto di gruppo:
Spoiler:
Ultima modifica di Triny; 18-02-2009 alle 15:36
Il video non ho idea di perchè non si veda![]()
Buondì Triny ^^
il video lo trovate qui: http://dbthemovie.com/2009/02/17/tai...ss-conference/
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
uffy però non è giusto! cioè ieri in TV ho visto il trailer di "angeli e demoni" che uscirà al cinema il 15 maggio mentre per quanto riguarda dragon ball che esce ad aprile astento fanno vedere qualche immagine! ma vi sembra normale?
http://www.comingsoon.it/video.asp?key=1429
presentazione del film aTaiwan con sottotitoli
va bè, a sentire il regista l essenza di dragonball nel film cè....
Ultima modifica di Triny; 18-02-2009 alle 18:36
(Scusate la gaffe di prima ragazzi, quello era James Wong xD)
Visto il video di Coming Soon: bellissimo, mi sono piaciuti i commenti degli attori e del regista, e credo in loro. Davvero, mi piace proprio come ne parlano *-*
Soprattutto Wong e Rossum, perchè mi sembrano molto interessati a Dragonball (anche se, per quanto ho capito, Wong non lo conosceva manco l'animanga), ma anche le parole di Chow-Yun Fat, anche se non riguardavano Dragonball, riguardavano la carriera dell'attore e il film in questione, ed è stato un bel discorso. Divertente Chatwin xD Oddio... ha vomitato
![]()
nel primo video postato gli ultimi due min sono davvero carini:
la tipa gli chiede se possono ognuno mettersi nella posizione che piu rappresentano i rispettivi pg e allora chatwin nn vuole (dice che dovrete vedere il film!)ma fat si alza in piedi e dietro di lui mima la kamehameha ahahah che forte^^
poi emmy dice che chatwin nn la puo fare perchè nn indossa la sua divisa!(gi)![]()
va bè la rossum dice che il pezzo forte di DBE sarà la kamehameha di chatiwn e il suo personaggio, che troveremo comè veramente goku in lui....
uffi volevo anche Masters!!XD se c era si sarebbe sicuramente messo a fare qualche mossettina^^ e a far morire dal ridereXD lui è troppo simpatico ma devo dire anche chow yun-fat