1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
si lo credo anche io, volevo sapere anche i vosri pareri... secondo me già tra 2 settimane avremo quello ufficiale...
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Manca poco, molto poco
Come manca poco per il film, per il trailer ancora di meno ovviamente.. attendiamo
Sperando che nel trailer ufficiale italiano, facciano vedere qualche scena nuova.
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
ragazzi stavo guardando Mtv e hanno fatto 1 news flash di dragonball evolution! hanno fatto vedere tt le immagini del trailer full americano e hanno fatto vedere 1 mini pezzettino dell'intervista di justin alla prima in giappone...ha detto ke si è messo a dura prova e ha perfino vomitato! ragazzi questa non me l'aspettavo! le immagini di DBE già su mtv! l'occhio visto in tv è tutta 1 altra cosa!! wwowowowowwo!!
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
certo, perchè è stata una "sconfitta" degli haters, si sapeva che c'era questo tipo e si diceva che era il migliore amico di Goku, ommiodio,no e crili?! bla bla bla, e alla fine si è saputo che era rimasto due giorni sul set ha una o due battute, e la sua scena dura due minuti scarsi.
Haters: " porca vacca! e adesso come faccio..... trovato! mi concentrerò sul fatto che piccolo non è verde!!! MMMMMHHHHBWWWAAAAAAA, (scopre che piccolo sarà verde).... O NO!" a questo punto si spara in testa!![]()
![]()
![]()
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!