Risultati da 1 a 10 di 743

Discussione: Juve 08/09

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Se c'è una cosa di cui proprio non si può parlare è di rapina, secondo me. Le scorse domeniche l'Inter ha avuto degli sfavori arbitrali (mentre altre squadre sono risultate favorite, in buona fede credo), ieri sera invece ha visto convalidarsi un goal di mano. Il colpo è sì stato decisivo, ma se non erro il regolamento di quest'anno dice che se la palla tocca prima una parte del corpo e poi il braccio non è fallo, qualora l'arbitro giudichi il tocco involontario o, come probabilmente successo ieri sera, non si accorga proprio dello stesso, ed infatti Adriano aveva colpito il pallone in primis con la testa. Apparte questo, il rigore su Inzaghi era alquanto dubbio (tantè che, a quanto sò, i giornali inglesi non nè hanno nemmeno fatto accenno) conoscendo anche le sue "abitudini" in campo . Tra l'altro l'espulsione di Ambrosini ci stava, ma l'arbitro non l'ha data.

Sfortunata la juve comunque, meritava di vincere.
    Non c'è motivo di discutere perchè siamo nel topic della Juve e poi entrambi siamo di parte, non saremo mai d'accordo. Oggettivamente però bisogna stendere un velo pietoso sul derby milanese. L'hai detto tu stesso, l'arbitro ha giudicato involontario il tocco di mano di Adriano, è questo lo scandalo vista l'importanza della partita. Lascia perdere il rigore di Inzaghi, che lo sappiamo che è un cascatore, ma ieri Chivu si è letteralmente aggrappato al suo corpo, dai su. L'espulsione di Ambrosini ci stava ma io ricordo che ci stava anche quella di Ibra una settimana fa per fallo di mano palese eppure. Guarda, ci sono passato anche io che sono juventino e adesso tocca a voi.

Parliamo di Juve e basta.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 17-02-2009 alle 03:22
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •