help vi pregoo mi serve il sigillo principessa so che c entra un libro ma che libro devo battere? grazieeee
help vi pregoo mi serve il sigillo principessa so che c entra un libro ma che libro devo battere? grazieeee
Ti aiuto io, allora devi andare ad Harmounde ed ispezionale tra le rovine di una casa distrutta sulla sinistra e vedrai 1 libro.
Solo che se non soddisfi le seguenti condizioni non puoi leggerlo:
-Il tuo party deve esser di livello 60 come media.
-Il party deve contenere solo membri maschi (Dean-Chuck-Greg).
Se soddisfi queste 2 condizioni quando lo esamini ci sarà una scenetta divertente e dovrai affrontare un combattimento non facilissimo contro moltissimi libri volanti.
Una volta battuti riceverai il sigillo Principessa.
grazie ma ieri sera ce l ho fatta a intuizione... ora il problema e un altro vorrei andare a battere ragu o ragla ma mi servono delle cose spada d ossidiana e altre cose che nn ricordo il nome ... dv le trovo? grazie
Ecco le idicazioni precise dove trovare i 4 oggetti per affrontare Ragu O Ragla:
-Corona d'agrifoglio: devi spaccare una roccia con Asgard in queste coordinate [X:95368 Y:50976]
-Sacro Sudario: [X:33551 Y:18278]
-Colonna di Diaspro: [X:52817 Y:95659] ti servirà un duplicatore.
-Lancia d'Ossidiana: [X:29183 Y:66684]
Le coordinate sono più o meno quelle, quindi se vedi rocce sospette che ti sbarrano la strada spaccale con Asgard.
Ragu O Ragla come in tutti i Wild Arms è il boss opzionale più potente... ma con una buona strategia non sarà difficile batterlo.
grazie mille trovati
scusate io sono al sentiero stellato (N) area 10 4 torce che non si accendono e 3 scatole che devo fare? grazie
ciao a tutti.help my.nn riesco a trovare lo sasquatch gigante e il caos strisciante,due dei quattro mostri che mi chiede di battere il tipo con la bici a capo bronco.