Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 305 di 391 PrimaPrima ... 205255295303304305306307315355 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,050 di 3908
    Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

si , bè, probabilmente hai ragione , cercheranno attori giovani e sconosciuti...
    pero per l età io ce lo vedevo lo stesso, perchè ho sempre visto vegeta piu maturo di goku nonostante anche lui all inizio sembrasse un bimbetto dispettoso^^
    uèè il mio sogno infranto

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Per me starebbe benissimo, solo chè come dice Ixxi, è un po' vecchiotto ma lo adoro costui!
    Però lui è Wolverine, Wolverine e nient'altro!

Però sempre come dice Ixxi, cercano attori nuovi, per far andare avanti il cinema e spingendo avanti i giovani.

Senò abbiamo sempre lui come "attore" eh
    Spoiler:
    Ahahah... ma looooool!
    Fa quasi paura...
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    si , bè, probabilmente hai ragione , cercheranno attori giovani e sconosciuti...
    pero per l età io ce lo vedevo lo stesso, perchè ho sempre visto vegeta piu maturo di goku nonostante anche lui all inizio sembrasse un bimbetto dispettoso^^
    uèè il mio sogno infranto
    Ma nuoh, non piangere ç_ç"
    Tanto a Maggio te lo gusti al cinema il tuo bel Hughuccio...

Predefinito

no, animis veggy nn è cosi brutto! va bè che deve fare paura pero....nn esageriamo, deve avere il suo fascino

è vero che jackman è wolverine pero nn è neanche vietato che possa interpretare personaggi di alctre saghe;ad esempio christian bale ha interpretato bruce wayne in TDK ma anche interpreterà john connor nella saga di Termiator salvation....

Predefinito

no, animis veggy nn è cosi brutto! va bè che deve fare paura pero....nn esageriamo, deve avere il suo fascino

è vero che jackman è wolverine pero nn è neanche vietato che possa interpretare personaggi di alctre saghe;ad esempio christian bale ha interpretato bruce wayne in TDK ma anche interpreterà john connor nella saga di Termiator salvation....
    A parte il fatto che c'è una bella differenza, tieni conto soprattutto della motivazione principale da noi datati: l'età, e il suo ruolo nel campo cinematografico.
    Ormai quello è un attore bell'è fatto, e bravo anche!

Predefinito

si, dici, nn si abbasserebbe a fare DBE

bè ma io ho detto cio per fare un altro esempio di chi nn si lega a un solo personaggio ma oggigiorno ne interpreta anche altri di altre saghe

cè anche Master ma lui fà piu che altro i telefilm (anche lui lo adoro^^, sopratutto per come recita)

ma cmq siamo in perenne OT mi sà a parlare del sequel....si potrebbe aprire un topic al riguardo o solo quando si ha la notizia che lo fanno davvero?

Predefinito

Raga, mi sto passando il tempo a rileggere le prime pagine del topic, e... guardate qua.!
    Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    parlano Muten e Piccolo dai loro fan site

Chow Yun-Fat parla del suo ruolo nel film:

Ieri [Chow Yun-Fat] ha confermato che i dirigenti della 20th Century Fox lo hanno contattato.Egli ha affermato che DRAGONBALL è una grande opportunità e onestamente ha detto che egli non ha mai iterpretato un personaggio di un manga giapponese.Ha solo sentito parlare di DRAGONBALL molte volte, ma non ha fatto alcun approfondimento.Dopo il società del film lo ha contattato , ha iniziato a leggere il manga e ritiene che il ruolo ha un sacco di potenzialità.Anche se egli non era il protagonista nel manga, egli è molto saggio e aveva un ruolo importante.[Chow] onestamente ha detto che, dopo diversi decenni di azione, adesso avrebbe accettato solo ruoli con spessore di dimostrare le sue capacità.Dopo la conferma, il prossimo gennaio andrà in Messico per le riprese e soggiornerà lì fino a metà marzo.

Grande CHOW è una garanzia, leggere il manga è la prima cosa!

invece James Marsters alla domanda su i suoi cibi preferiti risponde:

Non mangio torta o dolce,smettetela di chiedermi del cibo.Mi sto allenando per "Dragon Ball" il cibo è cattivo!L'acqua è buona!

chissà magari si allena a bere solo acqua proprio come Piccolo
    Ma che looool!!!!! XD
    si, dici, nn si abbasserebbe a fare DBE

bè ma io ho detto cio per fare un altro esempio di chi nn si lega a un solo personaggio ma oggigiorno ne interpreta anche altri di altre saghe

cè anche Master ma lui fà piu che altro i telefilm (anche lui lo adoro^^, sopratutto per come recita)

ma cmq siamo in perenne OT mi sà a parlare del sequel....si potrebbe aprire un topic al riguardo o solo quando si ha la notizia che lo fanno davvero?
    Bè, in pratica è già stato confermato, visto che è ufficiale la firma di Masters per una trilogia

Predefinito

ah si!masters è troppo forte!!!XDD è un grande!

vedi che gli attori si informano del ruolo che devo interpretare?chow yun fat nn lo aveva mai letto ma dal momento che ha accettato si è informato ed è andato a leggerlo mi sembra basilare!

Predefinito

ah si!masters è troppo forte!!!XDD è un grande!

vedi che gli attori si informano del ruolo che devo interpretare?chow yun fat nn lo aveva mai letto ma dal momento che ha accettato si è informato ed è andato a leggerlo mi sembra basilare!
    Vero. Anche se giusto Chow-Yun Fat mi sembra quello che meno rispecchia il manga... gli credo sulla parola, ma non so se poi abbia dato i suoi frutti la lettura... abè, speriamo in bene nonostante quel che abbiamo visto del Muten "Evolution"! x'D
    Spoiler:
    Chissà se anche gli altri hanno visto l'anime o letto il manga!

Edit: OT
    Spoiler:
    Vaaabbè, io vado a nanna... ci si vede domani! ^_^
    Ultima modifica di Ixxi; 15-02-2009 alle 23:18

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Notte Ixxi ^^

Lo so Triny, però per Wolverine è perfetto, questo dico
    Mi sono affezionato

Se ci facciamo ben caso però gente, manca pochissimo ad aprile, il tempo passa molto inf retta.. xD
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •