Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Due punti sprecati.

Stavolta c'è poco da imputare alla squadra bianconera: 4 pali e diverse azioni pericolose, non finalizzate (s'è sentita la mancanza di Trezeguet).

FInalmente i singoli sembrano aver riacquistato una forma decente, e il gioco sembra tornare.

Unica critica è rivolta di nuovo alla difesa: ennesimo fuorigioco sbagliato ed ennesimo gol subito. Se non erro, è dalla partita con l'Udinese che la Juve subisce sistematicamente almeno un gol. C'è da rivedere alcune situazioni in merito.

Sarà meno interessante vedersi il derby, stasera.
D'accordo... i goal subiti cominciano a diventare troppi; e ultimamente la tattica del fuorigioco, che ci aveva garantito una retroguardia imperforabile, sta facenda acqua da tutte le parti; e non credo sia soltanto l'assenza di Chiellini.
Nello specifico, un tiro in porta contro , un goal; contro le innumerevoli occasioni create e non capitalizzate, vuoi per la poca cattiveria sottoporta, vuoi per la sfiga allucinante che oggi ci ha letteralmente perseguitati. Peccato, perchè una Juve così tonica non la vedevamo da un bel pò.

Riguardo ai singoli, sono molto soddisfatto di Giovinco, dopo qualche prova sotto le aspettative è tornato a lasciare il segno; assist e non solo. Bene anche Poulsen, in netta ripresa atletica, nel primo tempo ha arpionato un numero enorme di palloni. Al contrario, s'è rivisto il Tiago dell'anno scorso, quello che non ha voglia di giocare a calcio. Lento, impacciato e molle