Pagina 38 di 140 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1392
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Non mi va di fare un gran commento, quindi... Crillin: voto 7.5
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Crilin, gran personaggio. Nella prima serie è sempre presente, molto importante e la sua forza può essere paragonata a tutti. Nello Z, nonostante la sua razza umana non perde importanza, gran guerriero fino alla saga di Freezer, poi nella saga di Cell quando si innamora lascia il combattimento e si dedica alla famiglia, la trovo una buona scelta per un terrestre. Ciò che mi colpisce di Crilin è il suo coraggio, sfida tutto e tutti senza paura nonostante la sua limitata forza, per questo muore parecchie volte e fa di lui un uomo molto coraggioso a sfidare più volte la morte sempre con la stessa voglia di combattere e sempre più consapevole che il suo livello spesso non è all'altezza del suo avversario. Di lui però non mi piace molto il carattere, non mi sta molto simpatico, caratteristica che comunque non gli farà abbassare il suo voto più di tanto. Un bel 9 per il migliore amico di Goku!

Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    VOTO CRILIN: 10--
    Lo considero come un 9,5 a meno che tu non mi specifichi esattamente i decimi.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Crilin è un personaggio decisamente importante, sia per il ruolo che svolge all'interno della storia (come la sua morte, causa di diversi capovolgimenti di registro), sia per il carisma e l'influenza che si ripercuote su coloro che lo circondano (in primis, Goku). E' il personaggio amico del protagonista, inferiore dal punto di vista tecnico e di forza, ma cruciale per molti altri aspetti: sotto questa luce è il capostipite di diverse seconde linee, d'importanza tutt'altro che secondaria. Come design si adatta bene all'evolvere anche dello stile di Toriyama: più infantile e fumettoso nella prima serie, pompato e maggiormente serio nello Z. La caratterizzazione, preso atto che non sia uno dei punti su cui si basò Toriyama nella realizzazione dei suoi personaggi, è discreta: Crilin aspira ad un maggiore potenza anche in vista di un maggior fascino, soprattutto verso il gentil sesso, ed è mirabile l'atteggiamento inizialmente ostile verso Goku, e poi la conversione in amico del cuore e d'infanzia. La sua rilevanza è soggetta a calare come per gran parte dei "non saiyan" nel prosieguo della serie, soprattutto nella saga di Bu.
    In definitiva, uno dei personaggi meglio riusciti, e meritevole di un 9.

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Bene, quest'oggi c'è Crilin sotto esame...! Benissimo!
    Allora, lui è un personaggio che mi sta parecchio simpatico, e lo è stato fin dalle prime volte che l'ho visto, sia per la sua incrollabile allegria, per le sue battute scherzose sempre pronte, per la sua tenera ingenuità, l'incredibile lealtà e fedeltà per gli amici... Senza contare il suo timido amore per la bella cyborg e la sua tenacia nel credere in una sempre possibile remissione degli sbagli. Crilin inoltre è il terrestre che, come hanno detto gli altri, non è caduto nel dimenticatoio nel corso degi episodi e dell'evoluzione della storia. Anzi, si è migliorato sempre più, consolidando la sua amicizia con Goku e gli altri guerrieri Z, trovando pure il tempo di crearsi una bella famigliola!
    Quindi, per tutto questo, il voto che gli do è...: 10!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Crili... be diciamo che non è proprio il mio pg. preferito...

Cmq: obbiettivamente sia nell'anime che nel manga ha un ruolo importante, una buona caratterizzazione, è il miglior amico di Goku e riveste un ruolo relativamente ampio fino alla saga di Bu!
    A lui si deve molto (soprattutto la comparsa del Ssj)
    Riesce pure a conquistare C18 e ad avere con lei una splendida bambina!
    (non si capisce che razza di fascino ci trovino in uno come lui! Prima Marion e poi la cyborg... bah! Ok! Quest'ultima gli deve molto, ma la versione ultra-sexy di Bulma? )

Il voto che se ne ricaverebbe è piuttosto alto, ma dovendo tener conto anche della stima soggettiva si abbassa a 6

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Crili... be diciamo che non è proprio il mio pg. preferito...

Cmq: obbiettivamente sia nell'anime che nel manga ha un ruolo importante, una buona caratterizzazione, è il miglior amico di Goku e riveste un ruolo relativamente ampio fino alla saga di Bu!
    A lui si deve molto (soprattutto la comparsa del Ssj)
    Riesce pure a conquistare C18 e ad avere con lei una splendida bambina!
    (non si capisce che razza di fascino ci trovino in uno come lui! Prima Marion e poi la cyborg... bah! Ok! Quest'ultima gli deve molto, ma la versione ultra-sexy di Bulma? )

Il voto che se ne ricaverebbe è piuttosto alto, ma dovendo tener conto anche della stima soggettiva si abbassa a 6
    Era una gran puttanella
    E non è solo un'offesa: é la motivazione.
    Per quel poco che ho visto, nelle puntate della saga di Garlic Jr lo si vedeva benissimo, che stava con Crilin solo per convenienza, e che era la classica "prendi-e-lascia" >_>...
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Era una gran puttanella
    E non è solo un'offesa: é la motivazione.
    Per quel poco che ho visto, nelle puntate della saga di Garlic Jr lo si vedeva benissimo, che stava con Crilin solo per convenienza, e che era la classica "prendi-e-lascia" >_>...
    Coff... coff... coff...
    Ma non drei proprio! E convegneza di cosa? Stare con un tizio basso, calvo, senza stile e pure spiantato! C'è solo da capire da dove saltasse fuori quella macchina che guidava...

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Coff... coff... coff...
    Ma non drei proprio! E convegneza di cosa? Stare con un tizio basso, calvo, senza stile e pure spiantato! C'è solo da capire da dove saltasse fuori quella macchina che guidava...
    Stare con un tizio disperato in amore che farebbe di tutto per una ragazza del genere, e magari fare una qualche gitarella con lui e in compagnia dei suoi amici e trovare lì un eventuale fighetto- prossima preda (Come Yamcha) >___>
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Lo considero come un 9,5 a meno che tu non mi specifichi esattamente i decimi.

ok allora te lo specifico con i decimi!
    sono due ipotesi: se il 10- tu lo valuti come 9.7 allora il mio voto valutalo come 9.6! mentre se per te il 10- è più alto allora valutamelo come 9.7 ok?
    quindi o 9.6 o 9.7!

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    ok allora te lo specifico con i decimi!
    sono due ipotesi: se il 10- tu lo valuti come 9.7 allora il mio voto valutalo come 9.6! mentre se per te il 10- è più alto allora valutamelo come 9.7 ok?
    quindi o 9.6 o 9.7!
    il segno ''meno'' non è un voto specifico quindi va a considerazioni, io, non sapendo se avvicinarmi in eccesso o in difetto, lo considero come un quarto di punto, esattamente -0,25. Quindi due segni ''meno'' lo fanno scendere al mezzo punto. Dato che mi hai specificato come comportarmi, allora dovrò considerarlo come un 9,7 ok?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •