ma vaaa...quel gesto con il dito si fa con i bambini x fargli credere che ti si stacca il pollice...non l'avete mai fatto??? è x qll ke fa ridere, xkè si prender veramnte gioco del babbione con la spranga! fa molto goku!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
ma vaaa...quel gesto con il dito si fa con i bambini x fargli credere che ti si stacca il pollice...non l'avete mai fatto??? è x qll ke fa ridere, xkè si prender veramnte gioco del babbione con la spranga! fa molto goku!
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
beh immahina goku ke schiva i colpi cn una capriola salta sul tetto della macchina si accovaccia e fa qst burla del tipo...il tipo non ci casca ma lo fa incazzare e allora continua a tirare manganellate ma prende la macchina! ahahhahaha
se la scena è così vado a fare il rgista!
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
nn l ho mai visto quel gesto....cosè il dito magico?O.O
va bè cmq il tipo colpisce da solo la sua auto(il tipo si chiama Carey Fuller se nn vado errato e l auto gialla è la sua) e spacca il vetro come si vedeva in un altra immagine del trailer, nn so se questa scena del dito si inserisce in questa sequenza
http://www.dragonballfilm.es/
![]()
![]()
clikkate sui 3 spoiler, altre immagini dal film:tra le tante goku e bulma sulla moto, chi-chi e goku che si baciano, bulma che cerca le sfere col dragon radar a casa di goku mi sa quando si incontrano la prima volta)
......goku e bulma mi sembrano sempre di piu loro!
penso che siano le immagini dei book
......
...
..
quando arriva aprile?![]()
Molto Belle,non Vedo L'ora....sto' Film A Mio Parere Si Fa' Sempre Piu' Interessante...
Raga, scans della graphic novel!
Per chi mastica lo spagnolo ecco la traduzione spagnola:
Spoiler:
p.s= Bellissime le immagini! Voglio vedere bene il Dragon Radar però >_>
2°p.s= chi si aggiudicherà il tremillesimo messaggio?![]()
Post numero 3000!!! nuovo record...
Comunque non ho capito molto anche perchè non parlo lo spagnolo! molto belle le immagini!