Originariamente Scritto da
Genjo Sanzo Oshi
Purtroppo ultimamente non ho mai tempo di passare a commentare un po' ma se riesco le news me le vengo a leggere...
L'oozaru come pensavo è veramente qualcosa di orrendo, e la kame house è stato confermato che è quello schifo... l'eremita della tartaruga che diventa l'eremita delle pantegane... madonna che schifo!
E addirittura il doppiaggio che mi sembrava scontato che fosse ben fatto è penoso!
Sto film promette sempre peggio ogni giorno che passa!
Cioè in pratica mi stai dando dello svitato?
Bene allora io te la rigiro e ti dico che sei tu che non capisci nulla e che non sei un fan di dragonball! Se non ti da fastidio che questi speculino su un manga che a te piace creando una cosa totalmente differente stravolgendo all'inverosimile il carattere di tutti i personaggi e trasformandoli nei classici visti e rivisti stereotipi americani e mantenendo solo il lato spettacolare degli effetti speciali per attirare i bimbominkia allora o sei svitato o sei un bimbominkia! Tutti qui sperano che non sia così! Chi è ottimista dice che secondo lui così non sarà e chi è pessimista dice che sarà così... ma se sarà così non piacerà a nessuno! Quindi se a te piace anche così sei tu lo svitato!
E non contestatemi per questo mio attacco pesante perchè è lui per primo che ha usato termini e fatto affermazioni che non doveva fare!
In ogni caso quoto ogni parola detta in queste pagine da Final e Kabu!