Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
Purtroppo ultimamente non ho mai tempo di passare a commentare un po' ma se riesco le news me le vengo a leggere...
L'oozaru come pensavo è veramente qualcosa di orrendo, e la kame house è stato confermato che è quello schifo... l'eremita della tartaruga che diventa l'eremita delle pantegane... madonna che schifo!
E addirittura il doppiaggio che mi sembrava scontato che fosse ben fatto è penoso!

Sto film promette sempre peggio ogni giorno che passa!



Cioè in pratica mi stai dando dello svitato?

Bene allora io te la rigiro e ti dico che sei tu che non capisci nulla e che non sei un fan di dragonball! Se non ti da fastidio che questi speculino su un manga che a te piace creando una cosa totalmente differente stravolgendo all'inverosimile il carattere di tutti i personaggi e trasformandoli nei classici visti e rivisti stereotipi americani e mantenendo solo il lato spettacolare degli effetti speciali per attirare i bimbominkia allora o sei svitato o sei un bimbominkia! Tutti qui sperano che non sia così! Chi è ottimista dice che secondo lui così non sarà e chi è pessimista dice che sarà così... ma se sarà così non piacerà a nessuno! Quindi se a te piace anche così sei tu lo svitato!

E non contestatemi per questo mio attacco pesante perchè è lui per primo che ha usato termini e fatto affermazioni che non doveva fare!

In ogni caso quoto ogni parola detta in queste pagine da Final e Kabu!
1) Ero chiramente scherzoso
2) Fatti una flebo di morfina e calmati, è solo un film
3) Bimbominkia saranno quelli che piagnucolano dicendo che gli hanno rovinato DB, incapaci di comprendere il contesto in cui questo lavoro è posto ( e leggiti almeno le mie spiegazioni nelle pagine precedenti prima di sparare alla cazzo ) e come questo film andrebbe visto (persino secondo l'opinione di Toriyama stesso).
4) Sei pretestuoso, essere fan di dragonball non significa "difenderlo", da cosa poi non so; tantomeno pestare i piedi e quantificare l'altrui fanatismo per dimostrare nonsisachecosa. Che io sia aperto a nuove reinterpretazioni e che tragga piacere nel vedere cose nuove NULLA ha a che vedere con il mio rispetto verso Toriyama e la sua opera originale, che considererò sempre fino alla saga di Freezer. Non sono così cieco da non riconoscere le origini commerciali di tutto il resto, ma non per questo dovrei sentirmi in dovere di disprezzarlo. Almeno non sono così ipocrita da accettare solo ciò che mi piace e giocare a nascondino con ciò che è meno bello da vedere, facendo finta che non esista.

Non vuoi accettare questo film? Cazzi tuoi! Non venire a dire agli altri cosa devono pensare, perchè io attacchi personali non ne ho fatti ne a te ne a nessuno.