Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 425

Discussione: Torneo di one shot

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Ottimo lavoro Final...peccato per un Bra al posto di Pan nel secondo paragrafo

Beh, una one shot yuri ci voleva, l'avevamo detto tutti...ringraziamo chi ne ha avuto il coraggio! *Grazie*

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro Final...peccato per un Bra al posto di Pan nel secondo paragrafo

Beh, una one shot yuri ci voleva, l'avevamo detto tutti...ringraziamo chi ne ha avuto il coraggio! *Grazie*
    Io gli farei una statua, se potessi
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Per non bloccare la sfida, proporrei di dare i giudizi il 12, ma di aspettare per la valutazione di Gohan fino a quando non la posterà, visto che il motivo è serio... che dite?
    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Sì, mi sembra fattibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Dai Gohan,puoi rifarla!I giudizi cominciano,ma se la posti entro la fine dei giudizi ce la fai!
    Grazie per la fiducia a tutti siete veramente gentili Spero di riuscire a ri-fare la mia One Shot in poco tempo... se ci riuscirò si vedrà ciao !

EDIT:Ps. ho sottolineato, "il motivo è serio" perchè; vi descrivo la situazione... Allora ero seduto tranquillamente al pc, improvvisamente mi esco e una schermata di errore, dopo questa schermata inizia ad andare tutto lento, internet sparisce e il computer si riavvia da solo e non sono riuscivo più a riavviarlo.... (per me era posseduto dal demonio... ) Comunque ora sono riuscito a ristabilire la cosa, ma in modo parziale, spero di riuscire a scrivere qualcosa della One Shot che avevo già svolto... Vi saluto di nuovo !
    Ultima modifica di Gohan96; 10-02-2009 alle 19:30

Predefinito

Io gli farei una statua, se potessi
    Basta comprare un po' di marmo e ingaggiare un bravo scalpellino, no? O un bronzista(credo costi meno)...

O magari basterebbe un semplice ciclo di affreschi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Basta comprare un po' di marmo e ingaggiare un bravo scalpellino, no? O un bronzista(credo costi meno)...

O magari basterebbe un semplice ciclo di affreschi
    Dobbiamo documentarci, recuperare i soldi necessari e iniziare i lavori
    *Si mette a fare l'elemosina per guadagnare qualche spicciolo*
    Vabbè basta OT xD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Quante storie per una Yuri...
    Io aggiungo una decorazione alla statua per il finale a sorpresa!

Si annuncia una seconda manche infuocata!

Predefinito

Già...sono curioso di vedere chi la spunterà...e poi ancora voglio vedere cosa farà Majin Broly, il più temibile avversario, insieme a Final

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Quante storie per una Yuri...
    Io aggiungo una decorazione alla statua per il finale a sorpresa!

Si annuncia una seconda manche infuocata!
    Il finale a sorpresa mi ha fatto crepare dalle risate XD Per la serie: "non tutto lo yaoi viene per nuocere" xD

Comunque devo darti ragione: questa seconda manche è si sta rivelando molto interessante.

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Il finale a sorpresa mi ha fatto crepare dalle risate XD Per la serie: "non tutto lo yaoi viene per nuocere" xD
    Io devo ammettere che quando ho sentito Bra preoccuparsi dell'eventuale 'parentela' con Goku per via del padre ho capito subito dove voleva andare a parare...
    L'avevo pensata più soft però!

E ancora manca della bella gente che deve postare!
    Questo torneo sta avendo un successone!

Mondo sarai sempre salvo L'avatar di luciano96

Predefinito

Scusatemi perdonatemi ma io credo che questa manche la SALTERO!!!!!!!!!!!!!!!! perche avevo inpegni sia scolastici che privati e quindi non ho potuto terminare la mia one shot, mi dispiace ma non e stata colpa mia, ma del tempo che passa troppo in fretta.
    ASPETTATATE non avevo visto la nuova data e quinddi c'e ancora una speranza, SIIIIIIIIIIIII
    Ultima modifica di luciano96; 10-02-2009 alle 18:48
    Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •