Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 290 di 391 PrimaPrima ... 190240280288289290291292300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 2,891 a 2,900 di 3908
    Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

attenzione Kabu che DBE potrebbe forse riservare delle sorprese, nn abbatterti

quello che vuoi dire potrei capirlo ma solo in questo senso:nn hanno investito abbastanza soldi in questo film che potrebbe avere un potenziale altissimo come allora fu per Guerre Stellari..
    mi riservo pero di ipotizzare che in aspettativa di altri sequel potrebbero pensare in seguito a ingranare bene la marcia (nn sarebbe la prima volta che il sequel supera il primo film).....in fondo si tratta pur sempre di esperimento, uno dei tanti che cominciano a fare gli americani, prendendo spunto dal NeoPop giapponese(ovvero i nostri amati manga e anime )

il regista di DBE ha dovuto fare delle scelte , su che impronta avrebbe preso il film e si è deciso di ricadere sul realistico(tra l altro mi ricordo in una di quelle news sul film che per i capelli di bulma aveva detto proprio questo, per una questione di realismo nn aveva accettato di farli tutti azzurri alla rossum)...al di la di questo che potrebbe essere altamente criticabile perchè uno stile piu finto, coloratoso e meno realistico e serio avrebbe potuto avvicinare il film piu ai gusti dei suoi appassionati piu esigenti, al di la di questo, chi riesce ad apprezzare questo film potrebbe nn essere solo i bambinetti....ma d altronde il target e basso e la commerciabilità cè sempre stata,cioè è parte integrante anche di film piu impegnati(chi è che li fà per la gloria)???cioèè inutile piangere sempre su questo, il marketing è il marketing in tutte le cose che si volgiono vendere....cerchiamo di evitare di guardare sempre li, se hanno scelto il target basso è una strategia commerciale punto
    Ultima modifica di Triny; 10-02-2009 alle 13:27

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Ma sai... è che alla fine secondo me per far contento il 'grande' pubblico bastano gli effetti speciali (che difatti sembrano essere -come spesso succede nelle produzioni americane- l'unica cosa davvero riuscita di questo film) mentre avrebbero potuto dedicarsi con piu attenzione e serietà al contesto ed alla storia, per contentare anche il pubblico più raffinato, adulto e critico, ottenendo un riscontro sicuramente maggiore.

Insomma è vero sì che il fumetto DB è un prodotto che nasce per un target adolescenziale, ma non per questo lo si deve trattare come un prodotto meramente commerciale che non ha nient'altro da dire che Kamehameha (comunque si pronunci... ).
    Ultima modifica di Kabu; 10-02-2009 alle 17:08

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

beh a me onestamente non interessa se l'oorazu del gioco di dragon ball evolution sia simile o meno a quello del manga... io nemmeno la possiedo la PSP! a me interessa l'Oorazu del film che ancora non abbiamo visto, cioè abbiamo visto solamente gli occhi rossi stop! cioè se ormai era stato svelato anche l'Oorazu a causa del gioco per quale motivo nel trailer non hanno messo nemmeno una scena dello scimmione? tanto ormai non è più misterioro... dunque io sono positivo al massimo!
    Per me avrà indosso astento i pantaloni (giusto perchè quando torna normale Goku non può essere nudo) alto 3 o 4 metri e... rullo di tamburi... con la coda! Magari mi sbaglio ma per me non ha nessun senso far vedere lo scimmione nel gioco e neanche uno straccio di immagine... non credete?

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Se è per quello non ha nemmeno molto senso mettere in un gioco ispirato al film un personaggio che non c'entra niente con quello che vedremo al cinema...

Ha più senso il discorso di chi dice che magari l'Oozaru grosso lo ricicceranno fuori nel secondo film (se sono un po' intelligenti lo faranno, perchè in quel caso non avranno il problema vestiti che qui sarebbe insormontabile) quando arrivano gli altri saiyan, e questo piccoletto è solo uno stadio intermedio.

Penso (spero) che sia un po' piu alto di 2 metri, ma avrà i vestiti e non avrà la coda, di questo si può essere ragionevoltemente sicuri...
    Del resto avendola tolta da Goku normale la coda non ha sinceramente più alcun senso di esistere, che ci sia o meno sull'Oozaru non cambia assolutamente niente...
    Ultima modifica di Kabu; 10-02-2009 alle 17:06

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Speriamo all'ora in un "mega Oozaru" per un futuro sequel

Però non è male l'idea di farlo più piccolo, coi vestiti e senza coda.. nel senso, si capisce perchè il regista l'abbia fatto, e speriamo sia solo l'anteprima di un potere di Goku, cioè la trasformazione in Oozaru

Anche se proprio non mi piace com ho già detto, diciamo che rispetto e capisco, ma non aprrovo l'idea del regista, in parole semplici
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

ciao animis!
    a me se fosse come nel videogioco personalmente nn piacerebbe la posa, se invece fosse piu grande e piu gorilla mi piacerebbe di piu.....poi vabbè , vediamo un po che hanno combinato nel film....
    la coda ..pensavo che l avesse , ma anche in caso nn l avesse neanche sotto fornma di oozaru tanto ormai nn l avevano messa a prescindere.......

interessante l ipotesi di Kabu....inoltre, nel sequel ci sarebbe il problmea che durante goku vs vegeta se si trasforma veggy si dovrebbe trasformare anche goku se eliminiamo la coda e per la trasformazione avverrebbe solo con la luna piena(o l eclissi nn ho ancora capito bene..)

The proud Sajan? Vegeta L'avatar di Evil V.

Predefinito

UH CHE BELLO!!
    ESCE IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!! ^^

Mi regalate voi il biglietto per il cinema vero???

Che forte! Penso che andrò a vederlo... anche se sicuramente è meglio... strameglio la grande opera di Akira!!!

Edit:
    Cavolo!! Mi sa che avevo già postato dicendo che era il mio compleanno!! ^^ Sorry se è così!
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    ciao animis!
    a me se fosse come nel videogioco personalmente nn piacerebbe la posa, se invece fosse piu grande e piu gorilla mi piacerebbe di piu.....poi vabbè , vediamo un po che hanno combinato nel film....
    la coda ..pensavo che l avesse , ma anche in caso nn l avesse neanche sotto fornma di oozaru tanto ormai nn l avevano messa a prescindere.......

interessante l ipotesi di Kabu....inoltre, nel sequel ci sarebbe il problmea che durante goku vs vegeta se si trasforma veggy si dovrebbe trasformare anche goku se eliminiamo la coda e per la trasformazione avverrebbe solo con la luna piena(o l eclissi nn ho ancora capito bene..)
    Ma davvero nessuno ha pensato che Veggy & Co. potranno usare un'eventuale power ball al posto dell'eclissi? O.ò
    Magari l'eclissi trasmette dei raggi che sostituiscono quelli "Bluez" nel film, e magari si chiamano sempre "Bluez": perchè no?
    Non perchè non è la luna ma è l'eclissi, le procedure e particolarità non possono essere le stesse ù_ù
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    ciao animis!

Heila Triny!

Eh già, speriamo che nl film sia un po' doverso dal videogame, di sicuro l'altezza è diversa, su questo ci scommetto, ma avrà i vestiti strappati (spero non con la giacchetta però .-.) e sarà privo di coda.

Un po' deludente..forse ci siamo esaltati troppo nel vedere l'occhio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
    UH CHE BELLO!!
    ESCE IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!! ^^

Mi regalate voi il biglietto per il cinema vero???

Che forte! Penso che andrò a vederlo... anche se sicuramente è meglio... strameglio la grande opera di Akira!!!

Edit:
    Cavolo!! Mi sa che avevo già postato dicendo che era il mio compleanno!! ^^ Sorry se è così!
    Però tu porti la torta eh
    Una bella torta a forma di Majin Bu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •