Ottimo lavoro Final...peccato per un Bra al posto di Pan nel secondo paragrafo
Beh, una one shot yuri ci voleva, l'avevamo detto tutti...ringraziamo chi ne ha avuto il coraggio! *Grazie*
Ottimo lavoro Final...peccato per un Bra al posto di Pan nel secondo paragrafo
Beh, una one shot yuri ci voleva, l'avevamo detto tutti...ringraziamo chi ne ha avuto il coraggio! *Grazie*
Grazie per la fiducia a tuttisiete veramente gentili
Spero di riuscire a ri-fare la mia One Shot in poco tempo... se ci riuscirò si vedrà ciao !
EDIT:Ps. ho sottolineato, "il motivo è serio" perchè; vi descrivo la situazione...Allora ero seduto tranquillamente al pc, improvvisamente mi esco e una schermata di errore, dopo questa schermata inizia ad andare tutto lento, internet sparisce e il computer si riavvia da solo e non sono riuscivo più a riavviarlo.... (per me era posseduto dal demonio...
) Comunque ora sono riuscito a ristabilire la cosa, ma in modo parziale, spero di riuscire a scrivere qualcosa della One Shot che avevo già svolto... Vi saluto di nuovo
!
Ultima modifica di Gohan96; 10-02-2009 alle 19:30
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Quante storie per una Yuri...
Io aggiungo una decorazione alla statua per il finale a sorpresa!
Si annuncia una seconda manche infuocata!
Già...sono curioso di vedere chi la spunterà...e poi ancora voglio vedere cosa farà Majin Broly, il più temibile avversario, insieme a Final
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Io devo ammettere che quando ho sentito Bra preoccuparsi dell'eventuale 'parentela' con Goku per via del padre ho capito subito dove voleva andare a parare...
L'avevo pensata più soft però!
E ancora manca della bella gente che deve postare!
Questo torneo sta avendo un successone!![]()
Scusatemi perdonatemi ma io credo che questa manche la SALTERO!!!!!!!!!!!!!!!! perche avevo inpegni sia scolastici che privati e quindi non ho potuto terminare la mia one shot, mi dispiace ma non e stata colpa mia, ma del tempo che passa troppo in fretta.
ASPETTATATE non avevo visto la nuova data e quinddi c'e ancora una speranza, SIIIIIIIIIIIII
Ultima modifica di luciano96; 10-02-2009 alle 18:48
Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.