Oddio mi sto commuovendo... Q__Q
Toriyama che per una volta difende il suo lavoro originale.... Q______Q
Me lo segnerò sull'agenda e lo ricorderò ogni anno accendendo un cero....
Perchè perchè PERCHE' PERCHE' non lo fa anche con la Toei!![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Oddio mi sto commuovendo... Q__Q
Toriyama che per una volta difende il suo lavoro originale.... Q______Q
Me lo segnerò sull'agenda e lo ricorderò ogni anno accendendo un cero....
Perchè perchè PERCHE' PERCHE' non lo fa anche con la Toei!![]()
con quella giacchetta fa molto BackStreetOOzaru!
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
nuove news!
1 foto di bulma
Spoiler:
e Goku e Piccolo versione PSP:
Spoiler:
Spoiler:
ho messo tutto negli spoiler almeno non si sformava il forum!
cmq, ke figa bulma!!!
Goku è = al manga!!
Piccolo sembra Batman!!
ahaha
Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Grazie per le news!
DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Ma questo Oozaru non dovrebbe essere alto circa 4 metri?Nel videogioco è poco più alto di Chichi...sarà massimo 2 metri...
Secondo me, pur quanto io sia critico sull'Oozaru, nel film sarà più alto, almeno 3 o 4 metri. Nel videogioco l'hanno reso più piccolo per non farlo "sfigurare" troppo con gli altri, ad esempio, se nella sfida con Chi-Chi fosse stato alto 4 metri..che fine non avrebbe dovuto fare Chi-Chi
Ok che anche in Tenkaichi sono stati ridimensionati, ma vanno benissimo così, però in questo videogioco del film, dato che sono rappresentazioni di persone reali, un gorillpuo di certe dimensioni, avrebbe un po' stonato con gli altri "attori"
Spoiler:
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Beh, ma mi pare abbastanza logico considerarlo un dragonball alternativo, una trasposizione cinematografica vista dalla cultura americana.
Toriyama non vuole far altro che dare questo messaggio. In fin dei conti non esclude che possa venirne fuori una cosa davvero bella, di per se.
Nessuno dovrebbe pensare di essere in diritto di aspettarsi la cinematografizzazione di Dragonball. E' come una narrazione fatta da qualcun'altro, di una cultura diversa, della stessa storia ma mettendoci qualcosa di suo, con tutte le conseguenze che ne derivano.
Se non ha mai fatto dichiarazioni simili con la Toei, è solo perchè sono rimasti sufficientemente fedeli a ciò che aveva lui in mente, e ha condiviso tacitamene i contenuti (per quanto riguarda i movie dello z almeno, non ricordo se 2 paroline sul GT le aveva dette, ma non mi sembra abbia disconosciuto in questi termini neanche quello).