Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 286 di 391 PrimaPrima ... 186236276284285286287288296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 3908
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Dopo di te!
    Ehm... guarda che questo topic sussiste APPOSTA per giudicare la copertina!
    Anche perchè altro non abbiamo!
    Non è affatto vero. Qua si discute quello che si può vedere e si fa supposizioni. Nessuno ha MAI il diritto di giudicare qualcosa che non abbia visto.

Hanno sbagliato soggetto... Chatwin per quel che mi riguarda sarebbe un ottimo Gohan... la sceneggiatura di Goku del film calzerebbe perfettamente per Gohan... ma Gohan non è Goku! Sono due personaggi profondamente diversi.
    Tua opinione, non sono d'accordo. E comunque bisogna vedere il film per dirlo.

Dimmi tu COSA ci vedi di Bulma e Muten nei loro corrispettivi virtuali! Andiamo! Bulma E' Lunch!

Quanto a Muten: E' un eremita anziano pervertito.

Questo non è un eremita (abita in città)
    non è nemmeno anziano!
    Ed è stato dichiarato che non è pervertito...

Sugli ultimi 2 punti ho da ridire, ci sono voci contradditorie e io lo reputo comunque anziano.

Muten non è sempre stato un eremita, viva in città o su un isola, questo sul personaggio in se ha poca rilevanza. Non si è mai visto con problemi di socializzazione all'interno di città, anzi, non è nulla di fondamentale.

Continui a giudicare cose per presupposti e con pretesti assurdi.

Insomma... non dico di farli tali e quali perchè il salto tra un film e un cartone richiede qualche adattamento... ma non uno stravolgimento totale o mettere a dei personaggi i caratteri di altri!
    Ma vediamo il film per dirlo....

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

SCONTRO TRA TITANI il Leggendario Final Goku contro il mitico PGV, chi vincerà?

cmq quotone ipergalattico a PGV

ah, l'oozaru è davvero simile al manga, se non fosse per vestiti attaccati, ma devo vederlo in versione film, prima di giudicare, come immaginavo hanno omesso completamnte la coda, d'altronde anche il tory ha omesso la coda di Vegeta, dopo lo scontro con goku.Al posto di tutto quel togli e riscresci che c'è nel manga hanno preferito farla finita fin da subito.

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    SCONTRO TRA TITANI il Leggendario Final Goku contro il mitico PGV, chi vincerà?

cmq quotone ipergalattico a PGV
    Giàggià, giàggià
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Predefinito

Nuovo video dal gioco!
    Alla fine si può notare l'Ohzaru che combatte.

quì
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    Nuovo video dal gioco!
    Alla fine si può notare l'Ohzaru che combatte.

quì
    Non mi piace, ok si sembra un gorilla, ma solo di faccia.. per il resto è un lupo mannaro. Ha le movenze da lupo, parlando di quanto vedo dal gioco, poi quei vestiti con la "giacchetta" aperta e i pantaloni strappati, lo fa molto Horror movie anni '80, ecco di cosa parlo:
    Spoiler:

E' identico gente, identico! Questo Oozaru potrà anche avere le sembianze di un gorilla, ma con i vestiti messi in questo modo sembra un lupo mannaro, non c'è storia.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

hem...quelli sarebbero 10-11 feet?! ma x favore! è trooooppo piccolo!!! cavolo qui hanno proprio toppato!

cmq nuova news, l'onnipotente irreprensibile dio Akira parla del film:

"As the original creator, I had a feeling of “Huh?” upon seeing the screenplay and the character designs, but the director, all the actors, the staff, and the rest are nothing but “ultra” high-caliber people. Maybe the right way for me and all the fans to appreciate it is as a New Dragonball of a different dimension. Perhaps, this might become a great masterpiece of power! Hey, I look forward to it!!"

----------------------------------------------------------------------------

"Come il creatore originale, ho sentito un "Huh?" dentro di me, dopo avere visto alcuni screen del film e il design dei personaggi, ma il regista, tutti gli attori, lo staff, e il resto sono niente fuorchè persone "ultra" High-caliber (alto calibro). Forse il modo giusto di approcciare con questo film e pensando che sia un nuovo dragonball di una differente dimensione. forse, questo diventerà un grande masterpiece di potenza! Hey, mi tengo aggiornato sul film!"

hem ora gli haters saranno contenti...pure Akira non è molto convinto...che ne dite?
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
    hem...quelli sarebbero 10-11 feet?! ma x favore! è trooooppo piccolo!!! cavolo qui hanno proprio toppato!

cmq nuova news, l'onnipotente irreprensibile dio Akira parla del film:

"As the original creator, I had a feeling of “Huh?” upon seeing the screenplay and the character designs, but the director, all the actors, the staff, and the rest are nothing but “ultra” high-caliber people. Maybe the right way for me and all the fans to appreciate it is as a New Dragonball of a different dimension. Perhaps, this might become a great masterpiece of power! Hey, I look forward to it!!"

----------------------------------------------------------------------------

"Come il creatore originale, ho sentito un "Huh?" dentro di me, dopo avere visto alcuni screen del film e il design dei personaggi, ma il regista, tutti gli attori, lo staff, e il resto sono niente fuorchè persone "ultra" High-caliber (alto calibro). Forse il modo giusto di approcciare con questo film e pensando che sia un nuovo dragonball di una differente dimensione. forse, questo diventerà un grande masterpiece di potenza! Hey, mi tengo aggiornato sul film!"

hem ora gli haters saranno contenti...pure Akira non è molto convinto...che ne dite?
    Io la penso come Akira
    QUESTO NON E' DRAGON BALL! Ma è un'altra cosa, una nuova storia, che prende solo spunto da Dragon Ball, è questo che dobbiamo capire!

E' ovvio che il film se paragonato all'opera originale, è una vera schifezza, ma visto in termine di film e "nuovam storia" di DB, non è male.

Per questo l'hanno chiamato EVOLUTION, non per altro.

Però hanno storpiato troppe cose a mio parere, cose che si potevano evitare oppure tenere pressochè fedeli.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Se ho ben capito, è come ne sto parlando io ai riluttanti!
    Potresti tradurre, Pavo?
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

chisà magari adesso che lo dice Toryama la gente contraria al film capirà lo stato d animo di quasi tutti quelli che lo andranno a vedere con un cervello pensante e nn perchè cè la scritta Dragonball e basta....

Sto Oozaru proprio nn ce la puo fare....cosè quella gobba?(a questo punto ha ragione Animis quando dice che la postura è quella di un mannaro)
    uhmmm....perchè è cosi piccolo?perchè ha quella fastidiossissssima divisa arancione ancorata ancora sulle spelle?io dico ....anche nel viodeogioco?capisco tenere i pantaloni mentre è trasformato ....ma la divisa aperta quando è un gorilla è un pugno in un occhio e nn c entra nulla.......
    speriamo davvero che nel film avremo tutt altra dimensione e impressione di questo oozaru....

cmq inviterei anche a nn giudicare un film dal videogioco, che è un po triste.....va bene fare supposizioni ma nn arriverei a conclusioni affrettate

conserviamo un po di ottimismo!

Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Potresti tradurre, Pavo?
    hem...mi sembrava di averlo fatto...ehhehhe
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte