Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 425

Discussione: Torneo di one shot

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Mi ci voleva proprio una magnifica one shot yuri per tornare di buon umore *ç*
    Complimenti Final, magnifico lavoro ;D In finale mi ha fatto crepare dalle risate sebbene non sia un fan dello yaoi XD

Ora mi rivolgo a chi ancora devo postare: visto che domani è il dieci volete che rimandi la scadenza un'ultima volta? Rispondete entro domani così noi giudici possiamo regolarci.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Non dovrei avere problemi, alla peggio si tratterebbe di un giorno di ritardo.

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Io ormai ho quasi finito, dovrei riuscire a postare domani (sempre che è ancora giorno di post), quindi chiederei almeno due giorni in più, se fosse possibile.
    Per *Broly SSJ2* vi ho già detto che purtroppo non potrà più partecipare per grossi impegni.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Final, fantastica one shot, ci voleva proprio uno yuri.
    Nel finale ho fatto un bel

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Che FF sublime! Mi è piaciuta davvero tanto, non solo per lo yuri (da apprezzare ), ma per come hai descritto alla perfezione i sentimenti delle due ragazze... fantastica, mi ha davvero emozionato. Come sempre, Final, sei un grande
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Predefinito

Scadenza definitiva: 12/2/09
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Giudici della "One Shot" perdonatemi ma ho dovuto formattare il computer per problemi molti gravi ed è stato irreversibile cancellare tutto, compresa la mia One Shot... Se avete la pazienza di aspettare qualche giorno potrei riuscire a rifarla, ma se la data stabilità è il 12/2 non posso che saltare questa manche e passare alla prossima. Spero che vi divertire anche senza di me

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Giudici della "One Shot" perdonatemi ma ho dovuto formattare il computer per problemi molti gravi ed è stato irreversibile cancellare tutto, compresa la mia One Shot... Se avete la pazienza di aspettare qualche giorno potrei riuscire a rifarla, ma se la data stabilità è il 12/2 non posso che saltare questa manche e passare alla prossima. Spero che vi divertire anche senza di me
    Per non bloccare la sfida, proporrei di dare i giudizi il 12, ma di aspettare per la valutazione di Gohan fino a quando non la posterà, visto che il motivo è serio... che dite?
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Per non bloccare la sfida, proporrei di dare i giudizi il 12, ma di aspettare per la valutazione di Gohan fino a quando non la posterà, visto che il motivo è serio... che dite?
    Sì, mi sembra fattibile.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Dai Gohan,puoi rifarla!I giudizi cominciano,ma se la posti entro la fine dei giudizi ce la fai!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •