Pagina 30 di 140 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1392
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

immagino che Cell raggiungerà un'ottima media... ormai lo hanno già votato in tanti credo che siamo arrivati al termine!

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Cell. Dai 20 votanti si ottiene una media di 8,2. Va al secondo posto, solo un insufficienza, tutto il resto molto positivo.

A richiesta...

Akkuman

Arale

Per Arale si considera quella vista in dragon ball.
    Ultima modifica di sssebi; 08-02-2009 alle 22:35

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Evviva! I personaggi con la A!

Akkuman: decisamente singolare! Questo demone si mostra forse come il più pericoloso tra i nemici! La sua tecnica è devastante e gli garantirebbe la vittoria contro la stragrande maggioranza dei pg. di tutta la serie! è un anche un guerriero che di suo non è poi male nella lotta fisica (almeno per la prima serie). Si trova contro un innocente Goku ragazzino che quindi lo batte, risultando immune ai suoi raggi!
    Design molto bello e demone ideale! Voto: 9

Arale: anche se si tratta di una comparsa mi fa sempre ridere ed è geniale contro Blue! Decisamente tra i pg. più forti (anke se s'ignora il suo vero livello) è piacevole come cameo!
    Voto: 7

Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Cell. Dai 19 votanti si ottiene una media di 8,1. Va al secondo posto, solo un insufficienza, tutto il resto molto positivo.

A richiesta...

Akkuman

Arale

Per Arale si considera quella vista in dragon ball.
    immaginavo che Cell raggiungesse un voto alto U_U allora...siccome non ho seguito dragonball ma solo lo Z e il gt ( T_T ) non lo posso votare come si deve, e quindi mi baserò su Bd Budokai tentakaici 3(si scrive cosi?)...a questo punto il suo voto è 3 e mezzo U_U Idem per Arale, le do 6 perchè è troppo toga ^^

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Akkuman non lo ricordo bene quindi non lo voto ^^

Arale: Proprio come Goku, sembra tenero ma poi è un mostro. XD Poi mi sta molto simpatica considerando la sua serie: 8
    Tatsunoko=Messia

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Akkuman:
    Svolge bene il suo ruolo di servo di Baba.La sua mossa più forte è interessante.Gli dò 6.
    Arale:
    Appare solo nel movie del torneo di Miifan che non ho visto.Basandomi sulla serie a lei dedicata,gli dò 7.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Akkuman: Personaggio assai interessante, dotato di una delle tecniche più forti di tutto il manga anche se, in tal senso, paga il fatto di aver incontrato il peggiore avversario possibile per lui... peccato per il carattere un pò da sfigato... gli dò 8

Arale non è un pg di Dragon Ball e non riuscire a votarla discernendo completamente da ciò che è nel proprio anime/manga... quindi mi astengo.

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Akkuman
    Personaggio divertente, spaccone ma ridicolo. Ha una tecnica che potrebbe essere micidiale se non fosse inserita nella prima serie che è prevalentemente comica.
    Ha vita breve in ogni caso. Design carino.
    7

Arale
    E' una guest star non un personaggio di Dragon Ball, il suo voto è 10 nel suo fumetto, è per molti aspetti la versione femminile di Goku.
    Per quel che riguarda DB non ha voto in quanto non è sviluppata in quel contesto.
    (Per evitare disguidi: il 10 non va calcolato)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Akkuman, come già detto, ha una tecnica molto interessante, che se inserita nello Z avrebbe di sicuro creato grossi problemi, anche per pg indiscutibilmente più forti. Il Chara è godibile.
    Voto 7.

Arale, come personaggio di Db va considerato per quello che è: un'apparizione.
    Quindi, voto 5.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Posso votare Cell?Sono passati solo pochi minuti.
    Siccome sti due non li conosco.
    BHE...
    CELLersonaggio aggressivo,selvaggio con le cellule dei migliori guerrieri.Lo stile è veramente ben fatto e fa andare Gohan nello stadio di SSJ2.Mi piace l'idea dell'essere Imperfetto,Quasi Perfetto,Perfetto. E poi chiunque faccia fuori C17 e Mr Satan fa bene.Tuttavia gli do 9,7 perchè è poco spietato e diventa perfetto solo grazie a Vegeta e a Crilinin

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •