raga' ho appena visto sul sito di star comics,e sembra che faranno uscire il romanzo di dragon ball evolution a marzo!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
raga' ho appena visto sul sito di star comics,e sembra che faranno uscire il romanzo di dragon ball evolution a marzo!
Cosa intende per romanzo?
Un libro che racconta la storia? Se fosse così... che cagata...
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Ho visto il trailer ita. Goku: Mi piace,tranne quando dice "Forte" e urla la Kame-Hame-Ha. Muten (Buona cosa per la traduzione): All'inizio mi ha schifato. Poi un pò mi è cominciata a piacere. Piccolo: No. Non va bene.
Complessivamente non è male.
Tatsunoko=Messia
Senza lode senza infamia direi.
Le voci sono piuttosto adatte ai personaggi del film (non a quelli originali, ma sarebbe stata una sciocchezza...), Piccolo suona un po' come un altro figlio segreto di Darth Veder, ma la cosa non è poi così tragica visto che in effetti pure lo sembra....
Sinceramente tra tutte le cose che mi preoccupano di questo film il doppiaggio è proprio l'ultima. Mi piace come lavorano i nostri doppiatori e quasi sempre preferisco il nostro doppiaggio alle voci originali (specie dei film americani).
Noi italiani nel doppiaggio siamo tra i migliori
Però non so, a primo mpatto sono rimasto di stucco.. secondo impatto già meglio, sono sicuro che il film sarà ben doppiato, ma il doppiaggio del trailer non mi sa esultare più di tanto.
Spero di cambiare presto idea xD
A me Piccolo sembra all'inizio Yoda, ma un po' più alto e poi Batman col voltastomacose gli sistemano la voce, giuro che chiudo un occhio
![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
eh andrà meglio se gli sistemano la voce!
ma proprio è il tipo di voce, troppo giovane, al di la dell effetto , ci voleva uno con la voce un po piu profonda
poi vabbè piano piano mi sto abituando al doppiaggio ita dai...![]()
pero è siocurp chje lo guardero anche in lingua originale qundo potro
se devo dire la verità,questo doppiaggio non è affatto male
Sul fatto che ci fanno anche un romanzo su DBE,mi fa calare il latte![]()